FB IMG
FB IMG
Altri sport

Tris d'oro per Vito Tambone nella tappa molfettese dei regionali di canoa

Il campioncino terlizzese concede un tre su tre che stupisce gli addetti ai lavori

Il terlizzese Vito Tambone, domenica scorsa, 16 giugno, ha conquistato ben tre medaglie d'oro nella tappa molfettese dei Campionati regionali di canoa.

Il talentuoso tredicenne, in forza alla Lega Navale Molfetta, nella tappa di casa svoltasi nello specchio di mare antistante il Molo Pennello, ha stupito tutti nella categoria Cadetti A, riservata ai classe 2005 e 2006, conquistando tre ori su tre gare in cui è sceso in acqua.

Il campioncino allenato da Felice Taldone ha così messo al collo il metallo più pregiato nel K1 200 metri e K1 1000 metri, per poi concedere il tris nel K2 200 metri.

I tre ori conquistati nella mattinata di domenica assumono ancor più valore se si tiene conto che Tambone è al primo anno in questa categoria.
  • Vito Tambone
Altri contenuti a tema
Triplo podio per il terlizzese Vito Tambone Triplo podio per il terlizzese Vito Tambone Nella “Gara Interregionale Centro Sud’ di canoa, tenutasi sul lago Nicoletti, il quindicenne ha conquistato un argento e due bronzi
Vito Tambone conquista un oro e un argento alle finali nazionali del 'Canoa Giovani' Vito Tambone conquista un oro e un argento alle finali nazionali del 'Canoa Giovani' Il terlizzese sale due volte volte sul podio nelle prove Tricolori di Caldonazzo
Vito Tambone fa incetta di medaglie nelle finali nazionali del 'Trofeo Canoa Giovani' Vito Tambone fa incetta di medaglie nelle finali nazionali del 'Trofeo Canoa Giovani' L'atleta dell'Accademia Navale Molfetta nelle gare tenutesi a Caldonazzo conquista quattro ori e un bronzo
Triplo oro per Vito Tambone al Canoa Giovani di Taranto Triplo oro per Vito Tambone al Canoa Giovani di Taranto Il tredicenne terlizzese domina la scena nell'appuntamento interregionale della canoa disputato in terra jonica
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.