Scuola di Pallavolo Terlizzi-Tecnoswitch Ruvo 2-3. <span>Foto Scuola di Pallavolo Terlizzi-Tecnoswitch Ruvo 2-3</span>
Scuola di Pallavolo Terlizzi-Tecnoswitch Ruvo 2-3. Foto Scuola di Pallavolo Terlizzi-Tecnoswitch Ruvo 2-3
Volley

Scuola di Pallavolo Terlizzi saluta la stagione con una sconfitta

I rossoblù perdono 3-1 sul campo del retrocesso Cassano una partita senza stimoli

Volley Cassano-Scuola di Pallavolo Terlizzi termina 3-1 (22-25, 26-24, 25-23, 25-9) per i murgiani, ultimi della classe e così i terlizzesi chiudono con una sconfitta la loro prima stagione in serie C.

La cronaca della gara
La gara valida per l'ultimo turno del girone A, a cui i terlizzesi arrivano con la settima posizione consolidata e con la salvezza in tasca ed i cassanesi da ultimi in classifica, ha avuto solo un valore ai fini delle statistiche.
In virtù di questo, mister Antonio Masiello e coach Salvatore Iaia hanno dato spazio a tutti i ragazzi a referto. Al "PalaVitarella" il primo parziale è stato di marca terlizzese con i rossoblù che hanno portato la contesa sullo 0-1 chiudendo con il parziale di 22-25.
Nel secondo set vi è stata la reazione dei locali che hanno pareggiato il conto aggiudicandosi il parziale con il punteggio di 26-24.
I locali sono stati più determinati e si sono aggiudicati allo sprint il terzo gioco chiudendolo con il parziale di 25-23.
Sul 2-1 il Volley Cassano è sembrato padrone del campo. Il Terlizzi ha mollato ed il set numero 4 è stato appannaggio dei cassanesi con un eloquente 25-9.
I RISULTATI DELLA 22^ GIORNATA
Just British Palo del Colle-Virtus Potenza 0-3
Trivianum-Psa Daken Matera 3-0
Volley Cassano-Scuola di Pallavolo Terlizzi 3-1
Volley Bitonto-Udas Pallavolo Cerignola 2-3
Florigel Andria-Nava Pallavolo Gioia (martedì 29 aprile)

LA CLASSIFICA
Elle Group Altamura 50
Trivianum 49
Psa Daken Matera 44
Udas Pallavolo Cerignola 35
Nava Pallavolo Gioia 34
Florigel Andria 33
Scuola di Pallavolo Terlizzi 21
Virtus Potenza 20
Just British Palo 20
Volley Bitonto 14
Volley Cassano 7
  • Scuola di Pallavolo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Esordio stagionale al "PalaFiori" Scuola di Pallavolo Terlizzi Esordio stagionale al "PalaFiori" Scuola di Pallavolo Terlizzi Nel secondo turno del campionato i rossoblù ospitano il Turi
Serie D femminile, Scuola di Pallavolo Terlizzi fa visita al Foggia Volley Serie D femminile, Scuola di Pallavolo Terlizzi fa visita al Foggia Volley Fischio d'inizio alle 18.30
Semaforo rosso nel primo turno in C maschile per Scuola di Pallavolo Terlizzi Semaforo rosso nel primo turno in C maschile per Scuola di Pallavolo Terlizzi I rossoblù cedono 3-0 sul campo dell'Altamura
Alla "Pacecco" c'è il debutto in campionato di Scuola di Pallavolo Terlizzi Alla "Pacecco" c'è il debutto in campionato di Scuola di Pallavolo Terlizzi Fischio d'inizio del posticipo alle 18.30
Scuola di Pallavolo Terlizzi il primo atto in C va in scena ad Altamura Scuola di Pallavolo Terlizzi il primo atto in C va in scena ad Altamura I rossoblù di mister Vito Avellis in campo nella prima di campionato
Destinazione Materdomini Volley Castellana per i terlizzesi Simone Camporeale e Luca Valerio Destinazione Materdomini Volley Castellana per i terlizzesi Simone Camporeale e Luca Valerio I due talenti di Scuola di Pallavolo Terlizzi vestiranno le maglie dell'under 15 e dell'under 17 del prestigioso club
Serie C maschile, diramato il calendario di Scuola di Pallavolo Terlizzi Serie C maschile, diramato il calendario di Scuola di Pallavolo Terlizzi I rossoblù esordiranno sabato 11 ottobre sul campo dell'Altamura
Serie D femminile, per Scuola di Pallavolo Terlizzi c'è il ripescaggio Serie D femminile, per Scuola di Pallavolo Terlizzi c'è il ripescaggio La società rossoblù è già al lavoro per allestire un roster di rispetto
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.