FB IMG
FB IMG
Altri sport

Poker d'oro per l'Arcieri Somnii ai regionali di Grottaglie

Il team di Angela Fiorella nel primo appuntamento all'aperto dell'anno sale per ben sei vollte sul Podio.

Ben quattro le medaglie d'oro, tre individuali e una di squadra, quelle conquistate dall'Arcieri Somnii al Campionato Regionale Targa di Grottaglie, prima gara all'aperto a livello giovanile della stagione di tiro con l'arco a cui il team di Angela Fiorella ha partecipato.

«Ottimi i risultati per ognuno di loro e soprattutto un ottimo gioco di squadra tra i ragazzi», queste le dichiarazioni a caldo della stessa Fiorella.

Nella ridente cittadina tarantina due i titoli conquistati dal giovanissimo terlizzese Felice Panunzio, che ha conquistato il titolo assoluto nella distanza dei 60 metri e il titolo nella categoria allievi dalla stessa distanza.

Il terzo titolo individuale per la Somnii lo conquista il barlettano Francesco Spadaro, salito sul gradino più alto del podio, nella classe Junior Compound.

Il titolo di squadra dai Robin Hood della società che si allena presso il PalaChicoli è stato conquistato nella categoria Ragazzi Olimpici con il terlizzese Gabriele Cipriani e i barlettani Angelo Rizzitelli e Giuseppe Valerio.

Oltre ai quattro ori, in quel di Grottaglie l'Arcieri Somnii ha conquistato un argento con Alessio Spadaro, nella categoria Assoluto Allievo Olimpico, mentre Gabriele Cipriani nella classe Ragazzo Olimpico ha conquistato il bronzo.
  • Arcieri Somnii
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.