Calcio
Calcio

Olimpia Sacro Cuore Terlizzi vince il Trofeo Andrea Fortunato

Sei le squadre in gara

L'Olimpia Sacro Cuore di Terlizzi ha trionfato in ben due categorie del torneo Andrea Fortunato 2015.
La competizione amatoriale è solo uno degli eventi della undicesima edizione de Lo sport sotto l'albero ed è organizzato dallo Juventus Club DOC Andrea Fortunato con la collaborazione delle scuole calcio Soccer e Di Domenico.

Tre le diverse categorie per sei squadre in gara: Virtus Santeramo, Olimpia Sacro Cuore, Polisportiva San Gerardo, Victoria Andria, Soccer e Di Domenico.

La squadra terlizzese ha trionfato sia nella fascia di età 7/8 anni che 9/10. Nessuna classifica per i piccolissimi (5/6 anni).
  • olimpia sacro cuore
  • Trofeo Andrea Fortunato
Altri contenuti a tema
L’Olimpia Sacro Cuore rifila un 5-1 al Gravina e vola in testa in classifica L’Olimpia Sacro Cuore rifila un 5-1 al Gravina e vola in testa in classifica E adesso c'è attesa per il big match contro l'Altamura di domenica prossima
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.