IMG
IMG
Calcio a 5

Mister Lorenzo Panunzio guiderà l'under 21 del Futsal Terlizzi

Il tecnico proseguirà il proprio cammino con il gruppo dopo essere subentrato a mister Baldassarre

Sarà mister Lorenzo Panunzio a guidare l'under 21 del Futsal Terlizzi. L'annuncio dei vertici rossoblù ha il sapore di riconoscenza verso il ventottenne terlizzese che ha già seguito il gruppo nella passata stagione, subentrando a mister Fabio Baldassarre.

Una grossa responsabilità dunque quella di Panunzio, visto che dovrà proseguire il buon lavoro iniziato dal suo predecessore, poi proseguito da egli stesso e da mister Cirillo, suo braccio destro in panchina, sul finire della scorsa stagione.

All'indomani dell'ufficialità della panchina affidatagli, traspare emozione dall'allenatore che ha confermato il feeling con il sodalizio: «Sarà una stagione impegnativa, colma di molte responsabilità. A far da sprono a far bene vi è l'affinità che c'è con questi ragazzi, ingrediente che è stato decisivo nell'accettare la proposta della società».
  • under 21 Futsal Terlizzi
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.