La Trelicium
La Trelicium
Volley

La Trelicium espugna Calimera e vola in serie D

Dopo oltre due ore, i terlizzesi vincono al tie-break e conquistano la promozione

La Trelicium Supervolley di Prima Divisione Giovani si aggiudica con il punteggio di 2-3 (21-25, 26-24, 22-25, 25-21, 11-15), la battaglia di Calimera valevole per i play off e vola in serie D.

Capitan Nicolò De Chirico e compagni domenica sera realizzando il sogno serie D dopo l'attacco dell'11-15 del tie-break della battaglia salentina, valevole per la terza giornata dei play-off, nel loro piccolo hanno toccato il cielo con un dito. I giovani rossoblu difatti hanno cercato questa promozione che solo un gruppo talentuoso e solido avrebbe potuto centrare.

Un gruppo, allenato da mister Iaia, che dopo l'ultimo punto della sfida al Volley Calimera, griffato dal proprio capitano ha liberato l'emozione del peso della partita decisiva, a cui le due compagini giungevano dopo la vittoria a tre punti ai danni del Turi. I festeggiamenti dopo l'ultima punto del match disputato nel Palestrone Comunale di Calimera, ci stanno tutti, ancor più se si pensi che i rossoblu in quel quinto set della gara salentino si giocavano tutto, dopo il percorso netto nella regular season, in cui hanno inanellato 10 vittorie su altrettante gare incamerando 30 punti su 30 disponibili.

I giovani talenti di marca Trelicium Supervolley che guidati da mister Salvatore Iaia hanno centrato il traguardo della serie D si chiamano: Pietro Auricchio (opposto), Armand Bali (centrale), Ivan Bernardi (palleggiatore), Alessandro Cipriani (libero), Roberto Cipriani (laterale), Peppe Bernardi (laterale), Nico De Chirico (laterale), Davide D'Auciello (centrale), Nicolò De Chirico (libero), Domenico Ficco (laterale), Felice Gesmundo (opposto), Federico Paduanelli (palleggiatore), Lello Petruzzella (centrale), Francesco Rubini (palleggiatore).
  • trelicium
Altri contenuti a tema
Pallavolo, il derby Ruvo-Terlizzi parla ruvese Pallavolo, il derby Ruvo-Terlizzi parla ruvese Michele Caroli Ruvo – Armand Bali 3-1
La Trelicium Supervolley ottiene la salvezza all'ultimo respiro La Trelicium Supervolley ottiene la salvezza all'ultimo respiro La compagine terlizzese resterà in serie C
Trelicium fuori dai play-off, si chiude il campionato Trelicium fuori dai play-off, si chiude il campionato Sconfitta perentoria per 3-0 nella trasferta brindisina
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.