Il maestro Felice Barile con Pasquale Barile
Il maestro Felice Barile con Pasquale Barile
Boxe

La "Scheggia impazzita" Pasquale Barile conquista Vienna

Il terlizzese classe 2001 vince nettamente il suo secondo incontro tra i professionisti

Il terlizzese doc Pasquale Barile, durante il raduno internazionale di pugilato "Boxen in der südstadt" ("Boxe nel sud della città"), andato in scena a Vienna nel fine settimana scorso, ha disputato e vinto il suo secondo incontro da professionista, il primo della sessantennale storia del pugilato terlizzese fuori dall'Italia.

Il classe 2001, soprannominato dal proprio maestro e zio, Felice Barile, "scheggia impazzita" per il suo estro e la sua imprevedibilità, nel match valevole per i pesi Welter in terra austriaca ha avuto la meglio in tutte e quattro le riprese ai punti sull'esperto avversario ceceno Musaev Kamzat. E tutti, a Terlizzi, sono pronti a scommettere che è già pronto per un ulteriore ed a questo punto necessario salto di qualità. Talento e predisposizione al lavoro sembrano essere davvero quelli giusti.
  • Asd Felice Barile
  • Pasquale Barile
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.