IMG WA
IMG WA
Calcio a 5

La Polis Terlizzi batte 10-1 il Futsal Canosa

I blurossogranata s'impongono sull'ultima in classifica e si avvicinano a Rutigliano e Manfredonia

Una Polis Terlizzi devastante si impone con un perentorio 10-1 al Futsal Canosa nella gara valevole per l'ottavo turno del campionato under 17 regionale di calcio a5.
Nella gara andata in scena la scorsa domenica sul parquet del 'PalaFiori', i ragazzi di mister Domenico Gesmundo sono tornati alla vittoria dopo ben quattro turni e lo hanno fatto offrendo un gioco fluido e spettacolare.

La cronaca

Pronti, via ed è già assedio blurossogranata con il primo goal che è opera di capitan Lorenzo Campanale 5', mentre il raddoppio porta la firma del bomber Giuseppe D'Elia allo scorrere del 10'. Il risultato resta sul 2-0 sino al 23' allorquando gli ospiti siglano l'unica loro marcatura con Matteo Verderosa. Al 27' Giuseppe Sigrisi prova la gioia interrompendo il digiuno della Polis che non segnava da ben 17', due giri di lancette più tardi Gianluigi Ciocia trova la deviazione vincente su un calcio piazzato battuto da Lorenzo Campanale per il 4-1 che porta le squadre all'intervallo.
Tornati sul parquet, i terlizzesi trovano subito il 5-1 con Pasquale Bisceglia che infila l'estremo canosino Andrea Verderosa dopo un batti e ribatti in area. Al 36' lo stesso Bisceglia si concede il gusto di una doppietta in 5' siglando il 6-1 su un lancio lungo di Lorenzo Campanale, neanche un minuto più tardi Gianluigi Ciocia di rapina sigla il goal del 7-1. Dopo la seconda marcatura personale del numero 14, il punteggio sul display del 'PalaFiori' resta tale sino al minuto 57 allorquando è lo stesso Ciocia a siglare l'8-1. Nei due minuti finali la Polis Terlizzi trova la nona marcatura al 59' con Vito de Lucia e con il pokerista di giornata Ciocia che trova la sua quarta marcatura e la decima blurossogranata al 60'.

La classifica dopo l'8° turno


Futsal Bisceglie 18
Giovinazzo Calcio a5 16
Virtus Modugno 15
Molfetta Bull5 9
Manfredonia C5 9
Virtus Rutigliano 9
Polis Terlizzi 7
Aquile Molfetta 6
Futsal Canosa 0


IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • PalaFiori
  • Polis Terlizzi
  • under 17 calcio a5
Altri contenuti a tema
Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte Anche a Terlizzi il malcostume dei fuochi d'artificio a mezzanotte L'area interessata è quella del PalaFiori. Alcune volte si festeggia, ma altre c'è l'ombra della criminalità
Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Palafiori, candidato il Parco per una nuova area giochi Quaranta mila euro dal "Fondo per L’inclusione delle persone con disabilità"
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.