IMG
IMG
Altri sport

Intensi cinque giorni per lo sport terlizzese: tutto il programma

Stasera in campo il Futsal, che chiude martedì con l'impegno di Coppa Puglia

Tra anticipi e posticipi ed impegni di Coppa, il fine settimana dello sport terlizzese si dilata e diviene una cinque giorni che avrà il suo inizio venerdì 8 alle 21.00 e terminerà sempre alle 21.00 di martedì 12 novembre.

SABATO 9 NOVEMBRE

Il primo appuntamento vedrà impegnato il Futsal Terlizzi, che nel sesto turno del campionato di C2 affronterà in trasferta al 'PalaDisfida' la Vigor Barletta. Nella sfida barlettana che sarà diretta dal signor Kevin Miolli della sezione di Bari, i ragazzi di mister Nico Allegretta dovranno guarire dal mal di trasferta, ipotesi che concretizzerebbe la risalita in classifica dei tori rossoblù.
La seconda gara andrà in scena al campo 'comunale', alle 14.30 di sabato 9 novembre: in quella occasione il Real Football Terlizzi affronterà il Bellavista Bitonto. Nella gara che sarà diretta dal fischietto Savino Piazzolla della sezione di Barletta, i rossoblù cercheranno di annullare lo zero dalla casella dei punti in classifica.

Alle ore 18.00, sempre di sabato, a scendere in campo sarà la Doni Bomboniere Terlizzi che nel secondo turno del campionato di serie D affronterà a domicilio il Volley Club Manfredonia. Ad arbitrare la gara del Palazzetto Comunale della città sipontina sarà il Giancarlo Magno.

Volley maschile al sabato anche al 'PalaFiori', location della sfida del campionato di under 18 tra Michele Caroli Terlizzi e Volley è Vita Giovinazzo. A dare il tutti in campo alle ore 18.30 sarà il signor Agostino Mastella.

DOMENICA 10 NOVEMBRE

La domenica sportiva vedrà la sua apertura del sipario alle 9.30, con la gara del campionato degli allievi regionali di calcio. La capolista Real Football Terlizzi sarà impegnata sul campo del Bellavista Bitonto. A dirigere l'incontro che andrà in scena presso il 'comunale' di Bitetto, sarà il signor Roberto Abbrescia della sezione di Bari.

Sempre alle 9.30, al 'PalaFiori', si terrà la gara valevole per la seconda giornata del campionato di under 13 di pallacanestro tra Nike Terlizzi e Fortitudo Gravina.

Tripla struttura sportiva terlizzese teatro di gare alle 9.30. Al 'PalaChicoli', in contemporanea si terrà la gara del campionato di under 16 femminile tra Scuola Pallavolo Terlizzi e Pegaso '93 Molfetta. A dirigere la se stessa sarà il fischietto Agostino Mastella. Alle 10.30 al 'comunale', seppur da calendario risulta in trasferta, i giovanissimi reginali del Real Olimpia Terlizzi affronteranno i pari età del Bari Campioni. L'arbitro designato per la gara è il signor Alessandro Ruggiero Zingrillo della sezione di Barletta.

A seguire, alle ore 11.00, nel tempio dello sport indoor della Città dei Fiori, vi sarà l'esordio casalingo del Futsal Terlizzi under 21che nel terzo turno di campionato affronterà il Futsal Andria. Ad arbitrare la gara sarà il fischietto della sezione di Barletta Antonio Gambarotta.

Dopo l'affollata mattinata e la pennichella pomeridiana per chi non ama il calcio della massima serie o non seguirà il Bari a Bisceglie, i buongustai dello sport terlizzese si daranno appuntamento al 'PalaFiori' alle 18.00 per la gara del campionato di serie C tra la capolista New Volley Terlizzi e la Polisportiva Centro Storico Locorotondo. Il designatore regionale Fipav degli arbitri Gianni Corte ha affidato la direzione della gara ai signori Massimiliano Magrone e Arianna Annoscia.

MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

Dopo la pausa del lunedì, in cui ovviamente ci si dedicherà alle sedute di allenamento, la cinque giorni di sportiva terlizzese si concluderà martedì 12 novembre con due gare del pianeta del calcio a 5. Alle ore 16.30 presso il 'Vecchio Palazzetto', la Polis Terlizzi scenderà in campo per affrontare il Calcio a5 Giovinazzo nella gara valevole per il terzo turno del campionato regionale di under 17.

Alle 21.00 il Futsal Terlizzi si giocherà l'accesso al secondo turno di Coppa Puglia affrontando a domicilio il Poggiorsini Calcio a 5 nella giornata numero 3 del girone all'italiana del primo turno del prestigioso trofeo regionale. Ai ragazzi di mister Nico Allegretta per assicurarsi il passaggio del turno in virtù della differenza reti basterebbe anche un pareggio ma sicuramente scenderanno sul tappetto verde per vincere.
  • sport
Altri contenuti a tema
Il sunto del weekend dello sport terlizzese: risultati e classifiche Il sunto del weekend dello sport terlizzese: risultati e classifiche Tra esordi vincenti e conferme in vetta, il primo fine settimana novembrino è stato sicuramente positivo per lo sport della Città dei fiori
Fruizione palestre comunali, il sindaco convoca le associazioni sportive Fruizione palestre comunali, il sindaco convoca le associazioni sportive Oggi alle 15.00 la riunione per la suddivisione degli spazi delle palestre comunali per la stagione 2019-20
Due campetti di calcio e basket a Terlizzi Due campetti di calcio e basket a Terlizzi Il Comune vince un finanziamento di oltre 93 mila euro
L'album dello sport terlizzese: nuovo progetto per Francesco Pittò L'album dello sport terlizzese: nuovo progetto per Francesco Pittò Raccolta di figurine storiche di tutti gli sport praticati a Terlizzi
Calcio, volley e basket in strada: sabato c'è l'Open Play Calcio, volley e basket in strada: sabato c'è l'Open Play Manifestazione per conoscere da vicino le discipline sportive
Città Civile: «A Terlizzi non ci sono spazi per lo sport» Città Civile: «A Terlizzi non ci sono spazi per lo sport» Per il movimento politico non ci sarebbe «nessuna soluzione per le tante società sportive presenti»
Atletica, la terlizzese Francesca Veneto due volte sul podio Atletica, la terlizzese Francesca Veneto due volte sul podio La ragazza protagonista nei campionati italiani Puglia-Basilicata
"Vivere lo sport", incontro con Marilisa Tricarico e Roberta Angarano "Vivere lo sport", incontro con Marilisa Tricarico e Roberta Angarano Incontro promosso dalla Ludoscuola BimBumBam
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.