IMG
IMG
Altri sport

In campo per il secondo weekend sportivo del 2020

Tra sabato e domenica ben dieci gli appuntamenti con le squadre terlizzesi

Siamo al secondo fine settimana sportivo del 2020, e tra pallavolo, calcio, calcio a 5, e pallacanestro; tra gare in casa e incontri in trasferta ci sarà da divertirsi.

LE GARE DI SABATO


Il primo appuntamento per gli appassionati di sport rossoblù è fissato per le ore 14.30 di oggi, quando al 'Manzi-Chapulin' di Barletta, nella gara valevole per il quattordicesimo turno del campionato degli juniores regionali, scenderanno in campo il Barletta e il Real Olimpia Terlizzi. La gara sarà diretta dal fischietto Marco De Pinto della sezione di Molfetta.

Alle ore 16.00 al 'PalaFiori' il Futsal Terlizzi nel primo turno del campionati di C2, incrocerà le armi con quel Poggiorsini Calcio a 5 che all'andata li sconfisse con il punteggio di 4-2. Nella gara che sarà diretta dal signor Stefano Polito di Molfetta, i ragazzi di mister Nico Allegretta proveranno a riscattare la sconfitta subita sette giorni or sono dal C.U.S. Foggia.

Alle ore 18.30 al 'PalaVitarella' di Cassano delle Murge, andrà in scena il big match del decimo turno del campionato di serie D di volley maschile tra la vice capolista Volley Cassano che naviga a quota 23 e la Doni Bomboniere Terlizzi che con 21 punti occupa la quarta posizione. L'incontro è stato affidato al signor Giuseppe Letorri.

Il ricco sabato dello sport rossoblù, si chiuderà alle ore 19.00 con il testacoda del campionato di serie C femminile di pallavolo: Polis Volley Corato-New Volley Terlizzi. L'incontro, che si terrà presso il 'Tensostatico Comunale' di Corato, sarà diretto dai signor Salvatore Francia e dalla signora Francesca Mongelli.

LE GARE DI DOMENICA


Il sipario sulla domenica sportiva si aprirà alle ore 9.30 al 'Comunale' di Terlizzi, dove la capolista del campionato allievi regionali Real Olimpia Terlizzi affronterà il Levante 2008. L'incontro sarà diretto dal signor dal signor Raffaele Antonio Lorusso della sezione di Barletta.

Sempre alle ore 9.30, al 'PalaFiori', Nike Terlizzi e Fiore di Puglia Ruvo si sfideranno nel derby del campionato di under 13 maschile di basket.

Alle ore 11.00 Real Olimpia – Levante 2008 si ripeterà nel campionato dei giovanissimi regionali. La gara sarà diretta dal signor Andrea Galantino della sezione di Barletta.

Alle ore 11.00 al 'PalaFiori', nell'undicesimo turno del campionato regionale di under 21 di calcio a 5, si sfideranno il Futsal Terlizzi e i turesi del Thuriae. La sfida dal designatore regionale degli arbitri Gioacchino Gargano è stata affidata al fischietto foggiano Gianmarco Russo.

Sempre alle ore 11.00, al 'PalaDonSturzo' di Molfetta, per il turno numero 11 del campionato regionale under 17 di calcio a 5, le Aquile Molfetta e la Polis Terlizzi daranno vita ad un derby che si preannuncia avvincente. La sfida sarà diretta dal signor Riccardo Amorese di Barletta.

L'ennesima gara dello sport terlizzese che andrà in scena alle ore 11.00 del giorno festivo vedrà sfidarsi nel campionato under 16 di pallavolo maschile la Polisportiva Mola di Bari e la Michele Caroli Terlizzi. La partita, che si terrà nella palestra del Liceo Classico 'Socrate' di Bari, sarà diretta dalla signora Francesca De Filippis.
  • PalaFiori
  • Nike Terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
Altri contenuti a tema
La Polis Terlizzi si aggiudica la quinta edizione del Memorial 'Mimmo Tempesta' La Polis Terlizzi si aggiudica la quinta edizione del Memorial 'Mimmo Tempesta' I rossoblù battono in finale il Mesagne e scrivono il proprio nome nell'albo d'oro del torneo
Polis Terlizzi, in cabina di regia c'è anche Fabrizio Punzi Polis Terlizzi, in cabina di regia c'è anche Fabrizio Punzi Il ventiquattrenne modugnese e Gianluigi Cascarano sono i palleggiatori per la stagione di serie C
Serie C, le due formazioni terlizzesi nel girone A Serie C, le due formazioni terlizzesi nel girone A Polis (in ambito maschile) e Zest (in campo femminile) hanno scoperto gli avversari. Il via fra sabato 15 e domenica 16 ottobre
Giuseppe Bernardi sposa il progetto Polis Terlizzi e torna in campo dopo tre anni Giuseppe Bernardi sposa il progetto Polis Terlizzi e torna in campo dopo tre anni Roster puntellato con l'arrivo del martello classe 2000
La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli «È un piacere per me tornare nella città in cui ho passato una fase importante della mia crescita sportiva.  Ci vediamo al Palafiori».
L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi Il puzzle del primo sodalizio pallavolistico terlizzese comincia a prender forma
Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Il ventitreenne centrale torna a vestire la maglia di una squadra terlizzese dopo cinque stagioni
Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Il ventiseienne martello terlizzese è tra i riconfermati da mister Salvatore Iaia
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.