IMG
IMG
Altri sport

In campo per il primo weekend sportivo del nuovo decennio

Affascinante la due giorni dello sport terlizzese

Il primo weekend sportivo rossobuù del nuovo decennio propone tante sfide affascinanti e da buongustai dello sport.

LE GARE DI SABATO


Il primo appuntamento è fissato alle ore 14.30 presso lo stadio 'comunale'. Real Olimpia Terlizzi e Don Uva Calcio Bisceglie incroceranno le armi nella sfida valevole per il tredicesimo turno del campionato regionale juniores, gara che sarà diretta dal signor Francesco Lorenzo Carone della sezione di Barletta.

Alle ore 16.00 al 'PalaFiori' i buongustai del calcio a 5 potranno gustarsi l'importante incontro in chiave play off del girone A del campionato di C2 tra Futsal Terlizzi – C.U.S. Foggia. La sfida fra i rossoblu sesti in classifica a quota 18 e i foggiani quarti in classifica a quota 23 è stata affidata al signor Antonio Vania della sezione di Barletta.

LE GARE DI DOMENICA

La domenica sportiva si aprirà con la gara valevole per il quarto turno della pool A del campionato under 16 tra la Don Milani Bari e la capolista Michele Caroli Terlizzi. La gara del 'PalaUngaretti' di Bari sarà diretta dal signor Alessandro Mastrogiacomo.

Alle ore 9.30 sarà la volta di un'altra capolista del nostro sport, con gli allievi della Real Olimpia Terlizzi che affrontano in trasferta l'Academy Giovinazzo. Ad arbitrare la gara sarà il signor Giuseppe Rossiello della sezione di Molfetta.

Mentre alle ore 10.30, sotto l'attenta direzione del signor Vincenzo Natilla di Molfetta, sul rettangolo verde del campo 'comunale' di Palese, per il campionato regionale giovanissimi, si sfideranno la Virtus Palese e la Real Olimpia Terlizzi.

Alle ore 11.00 al 'PalaFiori' si aprirà il sipario per la partita del decimo turno del campionato regionale under 17 di calcio a 5: Polis Terlizzi – Virtus Modugno. La gara, in cui i blurossogranata saranno chiamati a resettare l'amaro boccone dell'ultima sfida del 2019 persa malamente sul campo della Virtus Rutigliano, sarà diretta dal signor Pietro Mastrodonato della sezione di Molfetta.

Sempre alle ore 11.00 presso la palestrina del 'PalaPoli' di Molfetta andrà in scena la gara valevole per il sesto turno della pool B del campionato d'under 16 femminile: Dinamo Molfetta – Scuola Pallavolo Terlizzi. La gara dal designatore Giovanni Corte è stata affidata ai signora Francesca Pizzuti e dal signor Francesco Giangregorio.

Alle ore 17.00 presso il PalaChicoli invece Scuola Pallavolo Terlizzi e Sportilia Bisceglie si sfideranno per la gara della quinta giornata del campionato di under 14 femminile, gara che sarà diretta dal duo Rosanna AlMariani – Raffaella Ayroldi.

L'appetitoso menù domenicale si chiuderà con due piatti forti che saranno serviti alle ore 18.00 uno in terra terlizzese e l'altro in terra tarantina. Al 'PalaFiori' la Doni Bomboniere Terlizzi, aprirà il gas, sfidando il Redfox Barletta nella prima delle tre gare che al termine del girone di andata consegneranno alle prime quattro in classifica il pass per i quarti di finale di Coppa Puglia. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Guagnano.

L'altro piatto stuzzicante del tardo pomeriggio domenicale propone la gara della capolista del campionato regionale di primo livello di serie C femminile, New Volley Terlizzi sul campo della quarta della classe Vibrotek Volley Leporano. Il match sarà diretto da Gianfranco Merico e Massimiliano Capozzo.
  • palachicoli
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
Altri contenuti a tema
La New Volley Terlizzi passa in quattro set sul difficile campo dell'Asem Volley Bari La New Volley Terlizzi passa in quattro set sul difficile campo dell'Asem Volley Bari Le rossoblù fanno loro il match con il punteggio di 3-1 e mantegono il passo della capolista Nardò
La Doni Bomboniere batte il Manfredonia 3-1 e riapre il campionato La Doni Bomboniere batte il Manfredonia 3-1 e riapre il campionato I rossoblù superano i sipontini, la capolista Castellana cade a Cassano e per la promozione è corsa a cinque
Il Futsal Terlizzi suona la quinta Il Futsal Terlizzi suona la quinta I rossoblù espugnano il campo dell'Azetium Rutigliano con il punteggio di 6-4 e mettono in cascina quindici punti in cinque gare
Tre scontri d'alta classifica per lo sport terlizzese Tre scontri d'alta classifica per lo sport terlizzese Match esterni per il Futsal Terlizzi a Rutigliano e per la New Volley a Bari. La Doni Bomboniere ospita il Manfredonia
Positivo lo scorso weekend per lo sport terlizzese Positivo lo scorso weekend per lo sport terlizzese Grandi vittorie per il Futsal Terlizzi e la New Volley, gli allievi del Real Olimpia si riprendono la testa, la Polis concede il bis
Una Polis Terlizzi quasi perfetta fa suo il derby con il Bull5 Molfetta (FOTO) Una Polis Terlizzi quasi perfetta fa suo il derby con il Bull5 Molfetta (FOTO) Gli under 17 del sodalizo blurossogranata hanno superato gli avversari con un netto 3-0
La New Volley Terlizzi travolge la Justbritish Bitonto La New Volley Terlizzi travolge la Justbritish Bitonto In casa rossoblù torna il sorriso dopo le sconfitte nell'ultima di andata ed in Coppa Puglia
Futsal Terlizzi da urlo: battuto all'ultimo respiro il C.U.S. Bari (VIDEO) Futsal Terlizzi da urlo: battuto all'ultimo respiro il C.U.S. Bari (VIDEO) Decisivo il tiro libero realizzato al 66' dal 'cecchino' rossoblù Domenico Salamina
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.