IMG
IMG
Altri sport

In campo per il primo weekend sportivo del nuovo decennio

Affascinante la due giorni dello sport terlizzese

Elezioni Regionali 2020
Il primo weekend sportivo rossobuù del nuovo decennio propone tante sfide affascinanti e da buongustai dello sport.

LE GARE DI SABATO


Il primo appuntamento è fissato alle ore 14.30 presso lo stadio 'comunale'. Real Olimpia Terlizzi e Don Uva Calcio Bisceglie incroceranno le armi nella sfida valevole per il tredicesimo turno del campionato regionale juniores, gara che sarà diretta dal signor Francesco Lorenzo Carone della sezione di Barletta.

Alle ore 16.00 al 'PalaFiori' i buongustai del calcio a 5 potranno gustarsi l'importante incontro in chiave play off del girone A del campionato di C2 tra Futsal Terlizzi – C.U.S. Foggia. La sfida fra i rossoblu sesti in classifica a quota 18 e i foggiani quarti in classifica a quota 23 è stata affidata al signor Antonio Vania della sezione di Barletta.

LE GARE DI DOMENICA

La domenica sportiva si aprirà con la gara valevole per il quarto turno della pool A del campionato under 16 tra la Don Milani Bari e la capolista Michele Caroli Terlizzi. La gara del 'PalaUngaretti' di Bari sarà diretta dal signor Alessandro Mastrogiacomo.

Alle ore 9.30 sarà la volta di un'altra capolista del nostro sport, con gli allievi della Real Olimpia Terlizzi che affrontano in trasferta l'Academy Giovinazzo. Ad arbitrare la gara sarà il signor Giuseppe Rossiello della sezione di Molfetta.

Mentre alle ore 10.30, sotto l'attenta direzione del signor Vincenzo Natilla di Molfetta, sul rettangolo verde del campo 'comunale' di Palese, per il campionato regionale giovanissimi, si sfideranno la Virtus Palese e la Real Olimpia Terlizzi.

Alle ore 11.00 al 'PalaFiori' si aprirà il sipario per la partita del decimo turno del campionato regionale under 17 di calcio a 5: Polis Terlizzi – Virtus Modugno. La gara, in cui i blurossogranata saranno chiamati a resettare l'amaro boccone dell'ultima sfida del 2019 persa malamente sul campo della Virtus Rutigliano, sarà diretta dal signor Pietro Mastrodonato della sezione di Molfetta.

Sempre alle ore 11.00 presso la palestrina del 'PalaPoli' di Molfetta andrà in scena la gara valevole per il sesto turno della pool B del campionato d'under 16 femminile: Dinamo Molfetta – Scuola Pallavolo Terlizzi. La gara dal designatore Giovanni Corte è stata affidata ai signora Francesca Pizzuti e dal signor Francesco Giangregorio.

Alle ore 17.00 presso il PalaChicoli invece Scuola Pallavolo Terlizzi e Sportilia Bisceglie si sfideranno per la gara della quinta giornata del campionato di under 14 femminile, gara che sarà diretta dal duo Rosanna AlMariani – Raffaella Ayroldi.

L'appetitoso menù domenicale si chiuderà con due piatti forti che saranno serviti alle ore 18.00 uno in terra terlizzese e l'altro in terra tarantina. Al 'PalaFiori' la Doni Bomboniere Terlizzi, aprirà il gas, sfidando il Redfox Barletta nella prima delle tre gare che al termine del girone di andata consegneranno alle prime quattro in classifica il pass per i quarti di finale di Coppa Puglia. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Guagnano.

L'altro piatto stuzzicante del tardo pomeriggio domenicale propone la gara della capolista del campionato regionale di primo livello di serie C femminile, New Volley Terlizzi sul campo della quarta della classe Vibrotek Volley Leporano. Il match sarà diretto da Gianfranco Merico e Massimiliano Capozzo.
  • palachicoli
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
Altri contenuti a tema
La Polis Terlizzi affida a Michele Vino i settori "Primi Calci" e "Piccoli Amici" La Polis Terlizzi affida a Michele Vino i settori "Primi Calci" e "Piccoli Amici" Il sodalizio blurossogranata ha scelto il neo mister UEFA C l'importante gruppo dei nati tra il 2012 e il 2014
Il Futsal Terlizzi ripartirà anche dai giovani talenti Il Futsal Terlizzi ripartirà anche dai giovani talenti Iniziato lo stage sotto lo sguardo attento dei ds Rapicavoli e Caputi
Domenico Gesmundo confermato alla guida della Polis Terlizzi under 17 Domenico Gesmundo confermato alla guida della Polis Terlizzi under 17 Dopo il buon lavoro della scorsa stagione, i vertici societari hanno inteso dargli fiducia
Futsal Terlizzi: arriva la riconferma di capitan Cirillo Futsal Terlizzi: arriva la riconferma di capitan Cirillo Continua il matrimonio tra il sodalizio rossoblù ed uno dei punti di forza della scorsa stagione
Futsal Terlizzi, confermati Pedone e Guastamacchia. Addio per Garofoli Futsal Terlizzi, confermati Pedone e Guastamacchia. Addio per Garofoli Si va completando il puzzle del sodalizio guidato da Antonio Porcelli
Futsal Terlizzi: arrivano le riconferme di Francesco Corcelli e Domenico Salmina Futsal Terlizzi: arrivano le riconferme di Francesco Corcelli e Domenico Salmina Il diesse Francesco Rapicavoli continua a puntellare un roster di tutto rispetto
Prende forma il Futsal Terlizzi 2020-21: confermati anche Santoruvo e Valerio Prende forma il Futsal Terlizzi 2020-21: confermati anche Santoruvo e Valerio I due calcettisti bitontini restano nel roster di mister Allegretta
Il mister della Polis Terlizzi di serie D maschile sarà Nicola Matera Il mister della Polis Terlizzi di serie D maschile sarà Nicola Matera Il presidente: «È una scelta dovuta dopo quello che ha dato a Terlizzi lo scorso anno»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.