calcio
calcio

Il Terlizzi Calcio vola, De Nicolo: «La chiave è il gioco di squadra»

Ottima prestazione per il Terlizzi che batte la favorita Casarano per 3-1

Il Terlizzi Calcio vince e convince battendo per 3-1 il Casarano all'esordio casalingo di questa stagione. Una partita che vale doppio vista la prestazione convincente dei ragazzi di mister Michele Anaclerio, che confermano l'ottimo inizio di campionato in questa serie superiore. La squadra terlizzese nelle prime due partite è a punteggio pieno. La vittoria di ieri è contro una delle "corazzate" dell'Eccellenza, quel Casarano che in tanto danno per favorita per la vittoria.
Il risultato non è mai stato in discussione. I rossoblu passano in vantaggio al 21' del primo tempo con il capitano Schirone che realizza un calcio di rigore. Al 40' Savut para un rigore a favore del Casarano e la prima frazione di gioco si chiude sull'1-0 per i padroni di casa.
Secondo tempo: all'11' Leone raddoppia il vantaggio, ma ben presto il Casarano cerca la rimonta portando la partita su 2-1. Al secondo minuto di recupero Cormio blinda il risultato chiudendo la partita con un meritatissimo 3-1.
Non trattiene la gioia il presidente Giusepep De Nicolo: «Da matricole di questo impegnativo campionato di Eccellenza siamo orgogliosi per aver incasellato due vittorie importanti in due partite consecutive. La chiave è il gioco di squadra. I nostri ragazzi hanno giocato con concentrazione, determinati a conquistare la vittoria. Dobbiamo continuare così, grandi sfide ci attendono».
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.