calcio
calcio

Il Terlizzi Calcio va a Trinitapoli, il Barletta fa sentire il fiato sul collo

Ventesima giornata: vietato sbagliare

La ventesima giornata del campionato di Prima Categoria ha nel menu la partita Victrix Trinitapoli-Terlizzi. Alle ore 15, allo stadio Via Mare di Trinitapoli, i ragazzi di mister Anaclerio sono attesi da una prova importante come lo saranno tutte le partite da qui fino alla fine del campionato. L'obiettivo, è inutile dirlo, è confermare la leadership in classifica. Dopo la fantastica vittoria contro il Barletta, ora in casa rossoblù si respira un clima di entusiasmo, ma anche una consapevolezza nuova: il sogno promozione non è poi solo un sogno. Il Terlizzi Calcio ha dimostrato finora di non trovarsi così in alto solo per caso. Il progetto è serio, l'allenatore sta facendo grandi cose e aver puntato sui giovani si sta rivelando una carta vincente. Ora, però, bisognerà mantenere la giusta tensione e la giusta concentrazione.

L'Audace Barletta, in settimana, ha recuperato un turno vincendo fuori casa per 2-5 contro il Sammarco. Pur avendo ancora una partita in meno, i barlettani si sono portati a un solo punto di distacco dal Terlizzi e oggi alle ore 11 sfideranno l'ultima in classifica, la Virtus Molfetta. La classifica insomma è molto corta e non sono ammessi passi falsi. Il Trinitapoli è a 20 punti, a metà classifica, ma non sarà una trasferta facile.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.