terlizzi calcio
terlizzi calcio

Il Terlizzi Calcio chiude il girone di andata pareggiando contro l'Altamura

I rossoblu restano a metà classifica a un passo dalla zona play-off

Pareggio casalingo per il Terlizzi Calcio nella prima partita post dimissioni del presidente Giuseppe De Nicolo. Nello stadio "Comunale" i rossoblu guidati da Michele Anaclerio fanno 0-0 contro la difficile Fortis Altamura. Risultato buono che conferma i padroni di casa a metà classifica a due punti dai play-off quando ormai siamo al giro di boa del campionato di Eccellenza. Ieri infatti era, infatti, l'ultima giornata del girone di andata e il bilancio per il Terlizzi può dirsi positivo.

La squadra si è sempre dimostrata competitiva su tutti i campi e al cospetto di tutte le squadre. E' vero, forse manca ancora qualcosa per poter portare a casa i tre punti con continuità ma bisogna tener conto che è la prima esperienza nella serie A dei dilettanti e questi giovani stanno già dando prova di essere una squadra con un grande potenziale di crescita.
Sugli altri campi dilaga la capolista Casarano che sale a 33 punti, più indistro a 27 punti le inseguitrici Brindisi e Barletta. Seguono Gallipoli (25 punti), Fortis Altamura (24) e il terzetto Terlizzi, Otranto e Vieste a 22 punti, più dietro prima di arrivare alla zona retrocessione ci sono il Trani (20) e Molfetta Calcio (19).
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.