IMG
IMG
Altri sport

Il match clou del fine settimana è New Volley Terlizzi-Farmacia Centro Conversano

Tante le gare della due giorni dello sport rossoblù. Stasera c'è il Futsal al PalaFiori

Tutto è pronto per il terzo fine settimana sportivo del 2020. Due giorni che soprattutto in campo pallavolistico si preannunciano ricchi di suspense, visto lo sprint che definirà il tabellone di Coppa Puglia, a cui parteciperanno nel prossimo fine settimana sia la New Volley, sia la Doni Bomboniere. Interessanti anche le sfide dei settori giovanili di tutte le discipline in cui sono coinvolte compagini terlizzesi.

SABATO 25 GENNAIO

L'intensa due giorni avrà inizio alle ore 14.30 di oggi, con la gara del campionato juniores di calcio Real Olimpia Terlizzi-Borgorosso Molfetta. La partita si disputerà sul campo del comunale di Terlizzi e sarà diretta da Pasquale Stignano della sezione di Barletta.

Alle ore 16.00, al 'PalaFiori', per il quindicesimo turno del campionato di serie C2 di calcio a5, il Futsal Terlizzi affronterà la Soccer Altamura in una gara da non sottovalutare nonostante la penultima posizione in classifica dei murgiani. All'andata terminò con il punteggio di 3-3. Match che dal designatore regionale Gioacchino Gargano è stata affidata ad Angelo Dilucia di Foggia.

DOMENICA 26 GENNAIO

Il sipario sulla domenica dello sport rossoblù si aprirà alle ore 9.00, con la gara valevole per l'ultimo turno della seconda fase del campionato under 16 maschile tra Michele Caroli e Sporting Club Palo. La partita che si disputerà sul parquet del 'PalaFiori' sarà arbitrata da Sara Annese.

Sempre alle ore 9.00, la capolista del campionato degli allievi regionali Real Olimpia sarà impegnata al 'Fausto Coppi' di Ruvo di Puglia ed affronterà i pari età della Virtus Corato. Il match sarà diretto da Marco Stellacci di Molfetta.

Alle ore 9.30, al 'PalaChicoli', l'under 16 femminile della Scuola di Pallavolo affronterà il Volley Bitonto. La gara sarà diretta dai fischietti Federica De Benedictis e Massimiliano Magrone.

Alle ore 11.00 al 'PalaFiori' andrà in scena la gara valevole per il dodicesimo turno del campionato regionale under 17 di calcio a5 Polis Terlizzi-Giovinazzo Calcio a5. La gara, in cui il sodalizio blurossogranata scenderà in campo con la nuova maglia che sarà presentata nel pre-partita agli sponsor e alla cittadinanza, sarà diretta da Valerio Cangelli di Molfetta.

Alla stessa ora, nuovamente al 'FaustoCoppi' di Ruvo di Puglia, i giovanissimi regionali del Real Olimpia lanceranno la sfida alla capolista ed imbattuta del campionato, la Virtus Corato. A dirigere la gara sarà Alessandro Fiorentino della sezione di Barletta.

Sempre alle ore 11.00 al 'Palasport Comunale' di Andria, l'under 21 del Futsal Terlizzi proverà a dare continuità alla vittoria contro il Thuriae, sfidando a domicilio il Futsal Andria. La gara valevole per il dodicesimo turno di campionato sarà diretta da Pierpaolo Massarelli della sezione di Molfetta.

Il pomeriggio rossoblù propone due gare di pallavolo, entrambe da giocarsi al 'PalaFiori'. Alle ore 16.00 la Doni Bomboniere, nell'ultimo turno del girone di andata del campionato di serie D di pallavolo maschile, affronterà il fanalino di coda Fincons Group Bari. Il match potrebbe essere una formalità per Michele Maggialetti e compagni, che nel dopo gara potrebbero concentrarsi su Volley Manfredonia – Volley Cassano che andrà in scena nel 'PalaDante' di Manfredonia alle ore 18.00, gara che se vinta dai murgiani o dovesse finire al tie-break consegnerebbe ai nostri beniamini quel secondo posto che permetterebbe di giocare i quarti di finale di Coppa Puglia sul terreno amico contro la terza del girone B.

Alle ore 18.00 sul parquet del tempio dello sport indoor della Città dei Fiori andrà in scena l'avvincente sfida tra prima e terza del girone B del campionato di serie C di pallavolo femminile, con la New Volley che sfiderà quel Farmacia Centro Conversano che in classifica, ad un turno dal termine del girone di andata, naviga ad un sol punto dalla compagine di casa nostra. E le emozioni del weekend termineranno inevitabilmente col botto per gli sportivi terlizzesi.
  • sport
Altri contenuti a tema
Lo sport terlizzese fa squadra e scrive all'Amministrazione Lo sport terlizzese fa squadra e scrive all'Amministrazione Documento congiunto di dodici associazioni affinchè si possa cominciare ad utilizzare il 'PalaChicoli'
Netium, ripartiamo insieme: piscine e palestra a Giovinazzo Netium, ripartiamo insieme: piscine e palestra a Giovinazzo Varie attività e istruttori qualificati per un'esperienza adatta a tutti
Campionati sportivi sospesi fino al 3 aprile Campionati sportivi sospesi fino al 3 aprile Tutti i campionati di tutte le discipline saranno fermi
Stasera si apre il sipario sul lungo weekend sportivo di Terlizzi Stasera si apre il sipario sul lungo weekend sportivo di Terlizzi Due gli appuntamenti clou, oggi alle 20.30 Primadonna Bari - New Volley e domenica alle 18.00 Doni Bomboniere-Volley Alezio Caseificio Timan
Intensi cinque giorni per lo sport terlizzese: tutto il programma Intensi cinque giorni per lo sport terlizzese: tutto il programma Stasera in campo il Futsal, che chiude martedì con l'impegno di Coppa Puglia
Il sunto del weekend dello sport terlizzese: risultati e classifiche Il sunto del weekend dello sport terlizzese: risultati e classifiche Tra esordi vincenti e conferme in vetta, il primo fine settimana novembrino è stato sicuramente positivo per lo sport della Città dei fiori
Fruizione palestre comunali, il sindaco convoca le associazioni sportive Fruizione palestre comunali, il sindaco convoca le associazioni sportive Oggi alle 15.00 la riunione per la suddivisione degli spazi delle palestre comunali per la stagione 2019-20
Due campetti di calcio e basket a Terlizzi Due campetti di calcio e basket a Terlizzi Il Comune vince un finanziamento di oltre 93 mila euro
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.