La Fiesta Latina
La Fiesta Latina
Altri sport

Grande spettacolo di danza e ballo al PalaChicoli

In occasione della tredicesima edizione della Fiesta Latina

Tutti pazzi per il ballo e la danza a Terlizzi. Si è tenuta giovedì sera presso un gremitissimo PalaChicoli la tredicesima edizione della Fiesta Latina.

Durante il saggio di fine anno della New Club Magic Dance c'era il pubblico delle grandi occasioni, oltre mille spettatori, ad applaudire a scena aperta le 42 coreografie di ballo, danza, zumba e hip-hop, sapientemente allestite per l'occasione dalle maestre Roberta Angarano e Anna Erriquez insieme al maestro Gianni Ficco e ai collaboratori Ilenia Tutolo e Gianni De Lucia.

Coreografie, seguite quasi in apnea, nella serata durata più di tre ore e allietata dalla voce del presentatore Pierluigi Auricchio.

Alla manifestazione ha assistito l'onnipresente presidente provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale Mimmo Marzullo che si è complimentato con gli istruttori della New Club Magic Dance «per l'organizzazione della serata e per l'ottimo lavoro svolto nel corso degli anni e della stagione».

A fine serata un'emozionatissima Roberta Angarano ha dichiarato: «Vorrei ringraziare tutti quanti per la giornata di ieri, i genitori dei bambini che permettono tutto questo e credono in noi, e questo lo dice il numero degli atleti che ballano al saggio che sono tantissimi.

Vorrei ringraziare i collaboratori Ylenia Tutolo e Gianni Giuan de Lucia perché l'unione fa la forza, in primis mia madre Anna Erriquez e mio padre Felice Angarano che mi insegnano ad andare avanti con rispetto ed educazione e il nostro presentatore Pierluigi Auricchio. Grazie al service, grazie a Davide Angelillo che è sempre presente e mi supporta, grazie a Marika Papagna per avermi fatto commuovere e perché comunque è sempre presente e parte di noi, sempre.

E infine, non perché non siamo importanti, ma anzi senza non avremmo fatto nulla, grazie a tutti i nostri allievi che mai come questa stagione sono stati di una responsabilità incredibile. Tutti dai più piccoli ai più grandi.

Un grazie a chi mi ha aiutato a gestirli, hanno ballato e dato il meglio di loro, la gente che era tantissima è rimasta fino alla fine perché rimaneva incantata a vedervi. Forza New Club Magic Dance e l'anno prossimo sarà ancor meglio di quanto già lo è stato. Ora tutti concentrati per i campionati italiani Fids di Rimini».
La Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta LatinaLa Fiesta Latina
  • New Club Magic Dance Terlizzi
Altri contenuti a tema
La rinascita dello sport terlizzese La rinascita dello sport terlizzese Ben quattro le società della Città dei fiori tornate ad allenarsi all'aperto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.