IMG
IMG
Altri sport

Fine settimana da sballo: ci sono BCC Castellana - Doni Bomboniere e Futsal Terlizzi C.U.S. Bari

Nel volley maschile i rossoblù secondi in classifica fanno visita alla prima della classe. Altro incontro al vertice nel calcio a5, derby per il volley in gonnella

Tra scontri diretti e derby, il fine settimana sportivo terlizzese si preannuncia tra i più intensi da inizio stagione.


SABATO 8 FEBBRAIO

Il sipario del weekend si aprirà in maniera soft alle ore 15.00, con la partita del campionato juniores regionale di calcio tra Real Olimpia Terlizzi e Nuova Andria. La gara che andrà in scena al 'comunale' di Terlizzi sarà diretta dal signor Riccardo Ranieri della sezione di Bari.

Alle ore 16.00 invece, al 'PalaFiori' andrà in scena il primo match clou della due giorni sportiva terlizzese. Il Futsal Terlizzi, reduce da tre vittorie consecutive, affronterà la seconda della classe C.U.S. Bari. A dirigere il match clou della diciassettesima giornata del campionato di C2 di calcio a5 sarà il fischietto della sezione di Molfetta Sergio Federico La Forgia.

Alle ore 17.00 al 'PalaGrotte' di Castellana Grotte, la Doni Bomboniere Terlizzi, nel primo turno del girone di ritorno del campionato di serie D maschile di pallavolo, andrà a caccia dell'impresa contro la capolista del campionato Bcc New Mater Castellana, team che nel girone d'andata ha inanellato una serie impressionante di undici vittorie consecutive. L'incontro è stato affidato all'espertissimo arbitro Giuseppe Rossini.

DOMENICA 9 FEBBRAIO

Dopo le sfide d'alta quota del sabato, la domenica sportiva vedrà il suo primo evento alle ore 9.30, quando al 'PalaFiori' vi sarà la palla a due della gara del campionato d'under 13 di pallacanestro maschile Nike Terlizzi-Mar Lu Basket Bari.

Alle ore 10.30 sarà la volta dell'ex capolista del campionato allievi regionali Real Olimpia Terlizzi che sfiderà in trasferta la penultima della classe, Arcobaleno Triggiano. Il destino nel diciannovesimo turno di campionato potrebbe riconsegnare ai terlizzesi la testa della classifica persa una settimana fa, qualora la neo capolista Wonderful Bari-Santo Spirito dovesse perdere il derby del capoluogo contro la Pro Calcio. La gara del Real Olimpia sarà diretta da Paolo Cutillo di Bari.

Alle ore 11.00, al 'PalaFiori' la Polis Terlizzi disputerà il derby contro i Bull 5 Molfetta, match valido per il quattordicesimo turno del campionato regionale under 17 di calcio a5. La Polsi proverà a dare continuità alla vittoria esterna ottenuta sul campo del Manfredonia Calcio a5. La gara dell'andata ha visto prevalere i biancorossi con il punteggio di 5-3. Il designatore regionale Gioacchino Gargano ha affidata la partita a Cosimo Damiano Vino della sezione di Barletta.

Sempre alle ore 11.00 i giovanissimi regionali del Real Olimpia saranno impegnati nel difficile incontro esterno sul campo del Pro Calcio Bari. La partita fra i baresi terzi in classifica a quota 42 e i rossoblù quarti con 35 punti sarà arbitrata da Corrado De Pinto di Molfetta.

Alle ore 16.00, nella palestra del liceo 'Galileo Galilei' di Monopoli, si terrà la gara valevole per il turno numero 14 del campionato regionale under 21 Audace Monopoli – Futsal Terlizzi. Il match sarà arbitrato dal signor Nicola Ostuni di Bari.

La domenica sportiva in salsa terlizzese si concluderà alle ore 18.00, con il piccante incontro valevole per il primo turno di ritorno del campionato di serie C di pallavolo femminile New Volley Terlizzi – Justbritish Bitonto. Terlizzi è chiamata a resettare l'eliminazione della Coppa Puglia e soprattutto la sconfitta interna per 2-3 patita ad opera del Conversano una settinana fa. Il match sarà diretto da Valeria Matichecchia e Francesco Giangregorio.
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Nike Terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
  • Futsal Terlizzi under 21
Altri contenuti a tema
In casa Futsal e Polis Terlizzi c'è pessimismo per il ritorno in campo In casa Futsal e Polis Terlizzi c'è pessimismo per il ritorno in campo Pareri unanimi nei due sodalizi del calcio a 5 della Città dei Fiori: «Magari, ma ora pensiamo alla salute e a vincere questa partita»
Lega Nazionale Dilettanti: «Ipotesi ripartenza il 17 maggio». Lega Nazionale Dilettanti: «Ipotesi ripartenza il 17 maggio». Calcio a5 e calcio dilettantistico potrebbero tornare in campo tra un mese e mezzo
La Lega Nazionale Dilettanti blocca ogni attività sino al 13 aprile La Lega Nazionale Dilettanti blocca ogni attività sino al 13 aprile In ossequio a quanto stabilito dal nuovo Decreto del Presidente del Consiglio
PalaFiori trasformato in autorimessa PalaFiori trasformato in autorimessa Scarsa diligenza di alcuni utenti e maleducazione non aiutano la convivenza in un momento buio per la nazione
Coronavirus, l'attività sportiva prosegue a porte chiuse Coronavirus, l'attività sportiva prosegue a porte chiuse Il mondo dello sport non si ferma e sotto indicazioni del Consiglio dei Ministri continua la stagione senza pubblico e seguendo stringenti direttive
Bufera sul PalaFiori, Città Civile: «un vero affare per gli amici degli amici» Bufera sul PalaFiori, Città Civile: «un vero affare per gli amici degli amici» Il movimento civico attacca l'Amministrazione per la gestione della struttura sportiva
Pareggio thriller per 5-5 tra Futsal Canosa e Polis Terlizzi Pareggio thriller per 5-5 tra Futsal Canosa e Polis Terlizzi Il blurossogranata under 17 al 58' riagguantano una gara che a 10' dal termine li vedeva sotto 5-1
Settebello Futsal Terlizzi Settebello Futsal Terlizzi I rossoblù fanno loro il derby con il Giovinazzo con il punteggio di 5-2. È la settima vittoria consecutiva
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.