Tommaso De Vanna
Tommaso De Vanna
Volley

Finali nazionali di pallavolo under 15 maschile: tra gli arbitri il terlizzese Tommaso De Vanna

La competizione si sta tenendo tra Gaeta e Fondi

Tra gli ufficiali di gara delle finali nazionali di volley maschile under 15 che si stanno svolgendo tra Fondi e Gaeta (Latina) figura il terlizzese Tommaso De Vanna.

Il classe 1995, arbitro dal 2015, ufficiale di gara ruolo B dal 2023, sta vivendo l'avventura della prestigiosa manifestazione nazionale col consueto entusiasmo e con l'equilibrio necessario.
Un grande in bocca al lupo va a De Vanna da parte di tutti gli appassionati di volley della Città dei fiori, ma soprattutto da chi l'ha visto crescere nel mondo della pallavolo.

Il 30enne fischietto terlizzese si è avvicinato al mondo del volley nel gennaio del 2007 ed è cresciuto pallavolisticamente nelle giovanili della Volley 2000 Terlizzi, per poi continuare il percorso del volley giocato nella Trelicium Supervolley. Quindi il grande amore per l'arbitraggio. Ed oggi questa nuova opportunità.
  • Tommaso De Vanna
Altri contenuti a tema
Il terlizzese Tommaso De Vanna ha arbitrato la finale nazionale di under 15 maschile Il terlizzese Tommaso De Vanna ha arbitrato la finale nazionale di under 15 maschile La gara è andata in scena "PalaCittàdiFondi"
L'arbitro Tommaso De Vanna promosso come nazionale di volley L'arbitro Tommaso De Vanna promosso come nazionale di volley Il fischietto terlizzese dirigerà in serie B2 femminile e in B maschile
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.