Felice Gesmundo
Felice Gesmundo
Volley

Felice Gesmundo resta a Scuola di Pallavolo Terlizzi

Il ventisettenne terlizzese sarà ancora l'opposto rossoblù

Il terlizzese verace Felice Gesmundo sarà per il terzo anno consecutivo l'opposto di Scuola di Pallavolo Terlizzi.

"Bomber" Gesmundo si è conquistato la conferma in serie C a suon di punti, essendo risultato il miglior realizzatore dei rossoblù sia lo scorso anno in serie C sia due anni or sono in serie D. L'opposto classe '97, dopo i tre anni alla Polis Terlizzi, vestirà la maglia della squadra della sua città per la sesta stagione consecutiva.

Raggiante della riconferma, racconta «Sono contento di restare a Terlizzi, perché è la squadra della mia città. Sono felice della riconferma di Ivan Bernardi nel ruolo di palleggiatore, perché con lui mi trovo a meraviglia. Spero che questa stagione sia diversa dalla scorsa. Possiamo fare davvero bene: la società sta allestendo una squadra che può puntare in alto».
  • Felice Gesmundo
Altri contenuti a tema
Serie C maschile, domenica al "PalaFiori" c'è Terlizzi-Ruvo Serie C maschile, domenica al "PalaFiori" c'è Terlizzi-Ruvo L'opposto rossoblù Felice Gesmundo racconta le emozioni del derby
Scuola di Pallavolo Terlizzi conferma Felice Gesmundo e Paolo Tangari Scuola di Pallavolo Terlizzi conferma Felice Gesmundo e Paolo Tangari Per i due terlizzesi doc sarà l'ennesima stagione con un sodalizio della città dei fiori
Polis Terlizzi-Virtus Potenza vale il secondo posto Polis Terlizzi-Virtus Potenza vale il secondo posto Capitan Felice Gesmundo: «Abbiamo bisogno del calore del pubblico»
Il genio e sregolatezza Felice Gesmundo è la prima riconferma in casa Polis Terlizzi Il genio e sregolatezza Felice Gesmundo è la prima riconferma in casa Polis Terlizzi Il centrale classe '97 è uno dei pupilli di mister Iaia
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.