Maratona delle Cattedrali
Maratona delle Cattedrali
Altri sport

"Corri col Carro", arriva la maratona della Festa Maggiore

Ogni iscritto può scegliere tra due percorsi, quello da 5Km e quello da 10Km

Il 3 Agosto 2018 a Terlizzi si correrà la gara podistica serale "Corri col Carro". Un gruppo di runners terlizzesi, con il supporto dell'associazione sportiva Centometri ASD, ha raccolto l'invito del Comitato Festa Maggiore ed ha organizzato un evento sportivo che è stato inserito ufficialmente nel calendario della Festa Patronale. E' la prima volta in assoluto che Terlizzi ospiterà un evento di questo genere.

Tanta passione per la corsa e tanta voglia di far conoscere anche fuori paese le bellezze e le tradizioni suggestive della propria città, hanno spinto il gruppo di "Corri col Carro" a mettersi in gioco e ad organizzare una gara rivolta davvero a tutti, sportivi e non, single e famiglie, giovani e meno giovani. Infatti ogni iscritto può scegliere tra due percorsi, quello da 5Km e quello da 10Km. Entrambi attraversano la Città e partendo con il maestoso Carro trionfale sullo sfondo, porteranno i corridori a godere di molti degli scorci più suggestivi per poi concludersi con l'arrivo posizionato ancora una volta nei pressi del Carro. Terlizzi ha accolto con molto interesse l'iniziativa, molti operatori e commercianti hanno da subito voluto sostenere l'organizzazione che può contare anche sul supporto del Comune di Terlizzi che patrocinerà l'evento, del Comita Feste Patronali e della ASD Centometri, ente organizzatore. L'entusiasmo cresce di giorno in giorno vista la velocità con cui sta aumentando il numero di iscritti. Per tutti i dettagli e aggiornamenti sono attivi i seguenti canali: - pagina Facebook: https://www.facebook.com/Corri-col-Carro_Terlizzi-2018 - sito internet: www.corricolcarro.webnode.it - email: corricolcarro@libero.it - Tel: +39 3403416015
  • maratona
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.