IMG WA
IMG WA
Volley

Cambio al timone delle giovanili della Michele Caroli Volley Terlizzi

Mister Fabio D'Agostino sostituirà Giuseppe Cassano

Cambio al timone delle giovanili della Michele Caroli Volley Ruvo Terlizzi.

Le giovanili e tutti i campionati di categoria minore del sodalizio presieduto da Nicola Fracchiolla saranno difatti guidati da Fabio D'Agostino.

Consensuale il divorzio tra il sodalizio del patron ruvese e mister Giuseppe Cassano. Lo stesso Fracchiolla ha quindi precisato: «Quello con il bravo Giuseppe Cassano non è un addio, ma un arrivederci. Ringrazio il tecnico per quel che ha dato al nostro gruppo nelle ultime tre stagioni. Abbiamo valutato varie ipotesi - ha concluso - ed abbiamo deciso di affidare le giovanili ad un nuovo mister per dare nuove motivazioni ai ragazzi».
  • Michele Caroli Volley Terlizzi
Altri contenuti a tema
Real Olimpia e Michele Caroli Terlizzi in vetta ai rispettivi campionati Real Olimpia e Michele Caroli Terlizzi in vetta ai rispettivi campionati Recuperi fortunati per le due compagini giovanili del calcio e della pallavolo
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.