calcio
calcio

Calcio, brutta battuta d'arresto per il Terlizzi: sconfitta 3-1 a Spinazzola

I rossoblu restano per un punto aggrappati alla zona play-off


Brutta battuta d'arresto per il Terlizzi Calcio che nella 14esima giornata di campionato di Promozione esce sconfitto per 3-1 dalla gara contro la Nuova Spinazzola.

Partita incandescente sin dai primi istanti: già al quarto minuto i padroni di casa passano in vantaggio con Musa, ma appena due minuti dopo arriva il pareggio del Terlizzi che va in gol con De Pinto. Lo stesso autore del pareggio è costretto a uscire al 10' per un fallo pericoloso da parte di Rotunno che viene giustamente espulso nell'occasione. Corsa in ospedale e due punti di sutura per il numero 9 del Terlizzi. Nemmeno la superiorità numerica riesce a dare la giusta spinta al Terlizzi. Ancora Musa (al suo esordio con la Nuova Spinazzola) al 21' del primo tempo riporta i murgiani in vantaggio. Nel secondo tempo il Terlizzi fa la partita e sbaglia anche un calcio di rigore. Sterile il forcing da parte dei rossoblu, addirittura al 41' del secondo tempo, a pochi minuti dalla fine, Carbone della Nuova Spinazzola mette al sicuro la vittoria spezzando ogni speranza di rimonta.

Le prime tre in classifica Altamura (33 punti), Barletta (29) e Moles (29) vincono tutte staccando il Terlizzi che resta al quinto posto con 24 punti in compagnia del Ginosa. Solo per un punto i terlizzesi si trovano ancora in zona play-off e dietro ci sono Ordona e Martina da tenere d'occhio. Nuova Spinazzola stacca la zona pericolosa della classifica e si porta a 19 punti.

Insomma, giornata storta per gli uomini del presidente Giuseppe De Nicolo ancora impegnato sul mercato per rinforzare la squadra. I risultati questa volta non sono arrivati. Resta da vedere se si tratta solo di un inciampo o di qualcosa di più.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.