the color run
the color run
Altri sport

C'era anche Terlizzi alla prima edizione del "The Color Run"

Duecento corridori amatoriali terlizzesi per una giornata indimenticabile

C'era anche tanta Terlizzi sabato scorso alla prima edizione "The Color Run" che ha dato a Bari l'onore di essere la prima città del sud Italia ad ospitare l'evento. Tanti i corridori terlizzesi che si sono presentati allo start delle ore 18.00 presso la Fiera del Levante. La corsa si è poi snodata sul lungomare.

L'evento è tra quelli che racconti per una vita ad amici e familiari. La manifestazione racchiude tutti gli "ingredienti" del magico mondo dello sport. Il suo nome è "The Color Run". Una competizione amatoriale di atletica in cui i partecipanti vengono inondati da polveri colorate "ecofriendly e glitter" mente si divertono correndo.

Tra i cinquemila amanti dello sport giunti in quel di Bari da tutta la Puglia per socializzare e divertirsi, vi erano anche duecento terlizzesi. Terlizzesi di tutte le età che a fine manifestazione, in maniera unanime hanno raccontato di una manifestazione: "unica e irripetibile, consigliabile a tutti, bambini, ragazzi, e anziani".
The Color RunThe Color RunThe Color RunThe Color RunThe Color Runthe color runthe color run
  • the color run
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.