Calcio
Calcio
Altri sport

Ben sei le compagini terlizzesi in campo nel fine settimana

Tra calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo ce n'è per tutti i gusti

Il terzo fine settimana del 2024 per lo sport sarà il più intenso dall'inizio della stagione sportiva in corso. Tra le 16.00 di sabato 20 e le 18.30 di domenica 21 gennaio, tra calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo saranno difatti ben sei le squadre che difenderanno i colori della Città dei fiori.


Sabato 20 gennaio

Calcio a 5, Serie C1 - Il Futsal Terlizzi in campo al 'PalaDisfida'
Ad aprire l'intenso fine settimana dello sport terlizzese, sarà il Futsal Terlizzi, di mister Nico Cirillo che alle 16.00 di sabato 20 gennaio scenderà in campo al 'PalaDisfida' contro il Futsal Barletta. Inutile ripeterlo: c'è bisogno di una inversione di tendenza e di iniziare una risalita in classifica.

Volley, serie C femminile –La Zest ospite del Volley'Eagles
Il secondo atto del fine settimana sportivo, andrà in scena alle 18.30 di sabato 20, allorquando sulle tavole dell'Istituto 'Margherita' di Bari, la capolista Zest scenderà in campo contro il Volley'Eagles. Una gara da non fallire per le ragazze terlizzesi, per continuare a restare in testa alla classifica.


Domenica 21 gennaio

Volley, Prima Divisione femminile - Scuola di Pallavolo in campo a Canosa
La domenica dello sport terlizzese si aprirà alle 11.00 sul rettangolo del palasport di Canosa, dove si disputerà la partita valevole per l'8^ giornata del campionato di Prima Divisione di volley femminile tra le locali della Diomede e le rossoblù di Scuola di Pallavolo Terlizzi.

Calcio, Seconda Categoria – Al 'Comunale' c'è Real Olimpia Terlizzi-Accademia Calcio Monte
Alle 15.00, sul rettangolo verde del 'Comunale', in una delle sfide valevoli per il turno numero 17 del campionato di Seconda Categoria, il Real Olimpia ospiterà i garganici dell'Accademia Calcio Monte. Vincere sarebbe importante per restare nelle parti nobili della classifica.

Basket, Divisione Regionale 3 - Al PalaFiori' c'è la Nike
Alle 18.00, sulle tavole del 'PalaFiori', si disputerà il match valevole per il 5° turno del campionato di Divisione 3 tra la Nike Terlizzi e la Virtus Bitonto.

Volley, Serie D maschile - C'è la gara di cartello Palo del Colle-Terlizzi
A chiudere il terzo fine settimana del 2024 dello sport terlizzese, sarà la partita che si giocherà alle 18.30 sul rettangolo di gara della Scuola Media 'Antenore' di Palo del Colle, in cui la vice capolista del girone A del campionato di serie D di pallavolo maschile, Scuola di Pallavolo Terlizzi, sarà ospite della prima della classe, Just British Palo.
  • Nike Terlizzi
  • Scuola di Pallavolo Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
  • Zest Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il Real Olimpia Terlizzi a Zapponeta per restare nel treno di testa Il Real Olimpia Terlizzi a Zapponeta per restare nel treno di testa Si gioca alle 15.00
Scuola di Pallavolo Terlizzi fa visita al Volley Bitonto Scuola di Pallavolo Terlizzi fa visita al Volley Bitonto Al "PalaRutigliano" il fischio d'inizio è previsto alle 18.30
Netta sconfitta per la femminile di Scuola di Pallavolo Terlizzi Netta sconfitta per la femminile di Scuola di Pallavolo Terlizzi Le terlizzesi cedono 3-0 al Pianeta Sport Bitetto
Scuola di Pallavolo Terlizzi domina la Materdomini Volley Scuola di Pallavolo Terlizzi domina la Materdomini Volley Netto 3-0 dei rossoblù di mister Vito Avellis
Real Olimpia Terlizzi-Ideale Bari: è pareggio all'ultimo respiro Real Olimpia Terlizzi-Ideale Bari: è pareggio all'ultimo respiro La rete dell'1-1 porta la firma Desard Drapni
Il Real Olimpia Terlizzi lancia la sfida alla capolista Ideale Bari Il Real Olimpia Terlizzi lancia la sfida alla capolista Ideale Bari Fischio d'inizio alle 15.00
Serie C maschile, Scuola di Pallavolo Terlizzi gioca d'anticipo Serie C maschile, Scuola di Pallavolo Terlizzi gioca d'anticipo I rossoblù scendono in campo stasera alle 18.00 contro la Materdomini Volley
Quarti di finale Territoriali anche per l'under 15 di Scuola di Pallavolo Terlizzi Quarti di finale Territoriali anche per l'under 15 di Scuola di Pallavolo Terlizzi Negli ottavi di finale i rossoblù hanno surclassato il Cisternino
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.