Una gara di tiro con l'arco
Una gara di tiro con l'arco
Altri sport

Al Comunale il trofeo "Frecce in fiore"

Domenica 12 giugno la terza edizione organizzata dall'Arcieri Somnii. Start alle ore 09.15

Si terrà domenica 12 giugno, presso lo stadio Comunale di Terlizzi, con start alle ore 09.15, la 3° edizione del trofeo "Frecce in fiore".

La terza edizione della kermesse organizzata dall'Arcieri Somnii che ha debuttato nella città dei fiori durante la 5° Notte Bianca dello Sport, al contrario dell'edizioni al coperto disputate presso il PalaChicoli l'8 novembre 2015 e il 24 gennaio 2016, racchiude altre specialità del mondo dell'arceria.

Durante la manifestazione, organizzata in collaborazione con la Calcio & More s.r.l., (società gestrice dello stadio dal 2007), i buongustai dello sport e del tiro con l'arco potranno gustarsi gare di varie divisioni della specialità targa del tiro con l'arco.

I cento Robin Hood, provenienti da tutta l'Italia meridionale, si sfideranno nelle diverse classi e varie distanze dell'arco olimpico comprese tra il 70 e i 25 metri, mentre nell'arco compound si tirerà da una distanza di 50 metri.

A quanto pare il divertimento e lo spettacolo sono assicurati. Siete tutti invitati al Comunale per sentire echeggiare qualche bel ten scoccato dalle frecce ed acclamato dallo speaker.
  • Trofeo "Frecce in fiore"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.