IMG WA
IMG WA
Vita di città

"Vivila in bici", ieri sera il decimo appuntamento. LE FOTO

Cinquanta i partecipanti alla serata a due ruote della vigilia di Ferragosto

Erano una cinquantina i partecipanti al decimo appuntamento di "Vivila in bici", la sana e meravigliosa tradizione di questa estate particolare in cui una passeggiata collettiva i bicicletta ha rappresentato il metodo migliore per scacciare la paura da virus e rilanciare l'immagine di una Terlizzi che non vuol morire per via di una mobilità (in)sostenibile.

Partenza ritardata alle 20.25 sotto la mole della Torre Normanna, con passaggi in allegria da corso Garibaldi e corso Dante, per poi transitare in via Mazzini, via Tripoli, via Campo Sportivo in direzione del borgo incantevole di Sovereto, per viverlo assieme da parte di coloro i quali stanno sempre più diventando una famiglia (anche quando uno dei tanti bambini presenti è purtroppo caduto).

Tutti insieme a respirare l'aria buona soveretiana per poi ritornare nel centro abitato e darsi appuntamento a prestissimo.

"Vivila in bici" è stata la novità più bella, pulita, autentica di questa estate e tutti, politica locale in primis, dovrà tenerne conto.

Nella nostra galleria fotografica le emozioni di una vigilia di Ferragosto da ricordare.
27 fotoDecimo appuntamento di Vivila in bici
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • "Vivila in bici"
Altri contenuti a tema
Ieri sera l'undicesimo appuntamento di "Vivila in bici" Ieri sera l'undicesimo appuntamento di "Vivila in bici" Una quarantina i partecipanti alla passeggiata in bicicletta di venerdì 21 agosto
"Vivila in bici": stasera l'appuntamento numero 11 "Vivila in bici": stasera l'appuntamento numero 11 Come ogni venerdì gli amanti delle due ruote si ritrovano alle ore 20.00 sotto la Torre
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.