tifosi
tifosi
Cronaca

Violenta rissa fra tifosi durante la partita fra Terlizzi e Molfetta

Sul posto i carabinieri per fermare gli scontri

Scontri violenti tra tifosi oggi pomeriggio durante e dopo il derby di Eccellenza tra il Terlizzi Calcio e la Molfetta Calcio. Secondo le prime ricostruzioni, le scaramucce si sarebbero verificate nel corso dell'intervallo quando giovani degli schieramenti opposti sono entrati in contatto all'esterno dello stadio "Comunale", nei pressi di un esercizio commerciale su via Sovereto. In poco tempo si è passati dalle parole ai fatti e in un attimo la rissa ha coinvolto decine di uomini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza e la polizia locale per sedare gli animi. Per impedire altri parapiglia, a fine partita i tifosi molfettesi sono stati fatti uscire dallo stadio separatamente, mentre quelli rossoblu attendevano sulle tribune. Identificati e generalizzati dai carabinieri una decina di giovani.
  • tifosi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.