Fabrizio Moro
Fabrizio Moro
Attualità

Venerdì Fabrizio Moro a Molfetta

Prima tappa pugliese del Pace Live Tour 2017

Sold out per la prima tappa pugliese del Pace Live tour 2017, con cui Fabrizio Moro sta girando l'Italia raccontandosi al pubblico. Venerdì 28 luglio, alle 21, reduce dalla partecipazione all'ultimo festival di Sanremo e da una serie di date sold out, Fabrizio Moro farà cantare l'anfiteatro di ponente di Molfetta per oltre due ore.
Il concerto rientra nel cartellone della rassegna Luci e suoni a levante, promosso dalla Fondazione Valente, con la presidenza dell'avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone. In scaletta, i brani tratti dall'ultimo album, Pace, Tutto quello che volevi, GiocattoIi, Semplice, Portami via, brano con cui ha partecipato all'ultima edizione di Sanremo, La felicità, L'essenza, Sono anni che ti aspetto, Andiamo, È più forte l'amore, Intanto, ma anche i successi di sempre, Pensa, Il senso di ogni cosa, Eppure mi hai cambiato la vita, solo per citarne alcuni.
La Rassegna si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.
Assolutamente impossibile trovare biglietti per il concerto. Motivo per cui sono state aggiunte altre due tappe pugliesi, Turi e Lecce.
Dal 1996 ad oggi, in 21 anni di carriera, Fabrizio Moro ha pubblicato 11 album e 22 singoli, vendendo centinaia di migliaia di dischi, ottenendo complessivamente sei dischi di platino e tre dischi d'oro
  • fondazione valente
Altri contenuti a tema
Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta Questa sera alle 21.00 Banchina S. Domenico
Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Gianna Nannini a Molfetta, con History Tour 2016 Stasera ore 21.00 Banchina San Domenico
Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Fausto Leali e la Jazz Studio Orchestra a Molfetta Stasera alle 21 in corso Dante
La Fondazione Valente porta il Maestro Ezio Bosso al "Petruzzelli" La Fondazione Valente porta il Maestro Ezio Bosso al "Petruzzelli" Dopo la straordinaria performance di Sanremo, il musicista sarà a Bari. Biglietti già in vendita.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.