Campi basket via Torino. Poco senso civico
Campi basket via Torino. Poco senso civico
Attualità

Vandalismo ai campi da basket di via Torino

Divelto un palo ed abbattuta parte della retina di recinzione

Peccato che una struttura tanto bella e tanto utile allo sport a pochi mesi dall'inaugurazione abbia già subito atti vandalici.

Si tratta del campo da basket all'aperto di via Torino. Purtroppo il rettangolo in cui gli appassionati della palla a spicchi si divertono in ogni ora della giornata con sfide, partitelle e tiri al canestro ha subito danni sia alla retina che corre lungo il perimetro esterno, sia ad uno dei pali della stessa recinzione, che purtroppo è stato divelto dalla superfice e lanciato a qualche metro dalla struttura.

Appare evidente come questo sia uno dei temi principali su cui la nuova compagine amministrativa dovrà cimentarsi: diffondere maggiormente la cultura della civiltà, del rispetto dell'arredo urbano, visto come bene comune da non violare. Compito arduo, lo sappiamo, ma di fondamentale importanza affinché tali opere restino poi davvero a disposizione della collettività integre.
  • campi basket
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.