collettivo adsum
collettivo adsum
Eventi e cultura

Una mostra d'arte dedicata al piccolo formato

La mostra collettiva di arte contemporanea si inaugurerà il 5 dicembre

Anche quest'anno il collettivo Adsum inaugura il nuovo capitolo di Small Art la rassegna nazionale del piccolo formato che ritorna nella sua ottava edizione. La mostra collettiva di arte contemporanea si inaugurerà il 5 dicembre alle 18,30 presso la galleria Adsum Artecontemporanea di Terlizzi.

L'intento del progetto è riunire artisti e spettatori in un unico spazio e fare del "dono" la forza di gravità di questo mondo.

Tanti gli artisti che partecipano, noti o emergenti, attraverso diverse forme artistiche e diverse tecniche espressive, donando e condividendo la loro opera con lo spettatore fortunato che vorrà partecipare alla nostra fund rising sorteggio d'arte.

Le date di apertura e chiusura dell'evento coincidono, non a caso, con due importanti festività: 5 dicembre vigilia della festa di S. Nicola, santo molto venerato in terra di Bari, festività caratterizzata dallo scambio di doni e il 5 gennaio vigilia dell'Epifania.
  • collettivo adsum
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.