Panzerotti in preparazione
Panzerotti in preparazione
Eventi e cultura

Tutto pronto per la Sagra del Panzerotto

In via Piave dalle 20 nell'ambito dei festeggiamenti per i Santi Medici

Sono buoni e sono ormai un brand da esportare in tutto il mondo. I panzerotti saranno i protagonisti della Sagra ad essi dedicata, che andrà in scena questa sera, 21 settembre, in via Piave, a partire dalle ore 20.

L'evento conviviale e di solidarietà si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti per i Santi Medici, curati dalla Confraternita di Santa Maria delle Grazie e Santi Medici e partiti il 17 settembre scorso con la Novena.

Il prossimo appuntamento liturgico è invece fissato per martedì 24 settembre, alle 19.45, con l'Adorazione Eucaristica nell'omonima chiesa, mentre mercoledì 25 ci sarà la cerimonia di accoglienza dei nuovi confratelli poco prima della messa vespertina.

Stasera spazio al divertimento ed al buon cibo della tradizione della Terra di Bari con i proventi che serviranno alla Confraternita per sostenere lavori di ristrutturazione e manutenzione della chiesa dei Santi Medici.
  • Sagra del Panzerotto
  • Confraternita Santi Medici
  • Festa Santi Medici
Altri contenuti a tema
La Festa dei Santi Medici di Bitonto in diretta su Viva Network La Festa dei Santi Medici di Bitonto in diretta su Viva Network Uno dei riti più seguiti di Puglia domani a portata di clic anche per i tanti terlizzesi che non potranno assistervi dal vivo
Le FOTO dei festeggiamenti in onore dei Santi Medici Le FOTO dei festeggiamenti in onore dei Santi Medici Le immagini di una cerimonia molto sentita dai terlizzesi
Terlizzi festeggia i Santi Medici Cosma e Damiano Terlizzi festeggia i Santi Medici Cosma e Damiano Alle 16.00 l'uscita delle sacre effigi e la messa all'aperto in via Piave
Festa dei Santi Medici, stasera il concerto della Scuola di Musica "Vivaldi" Festa dei Santi Medici, stasera il concerto della Scuola di Musica "Vivaldi" L'esibizione alle 20.30 nella chiesa di via Piave
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.