Totorizzo
Totorizzo
Speciale

Totorizzo riporta la Fiat a Molfetta

Un grande evento ha aperto le porte del nuovo showroom con la collaborazione di Maldarizzi

Torna finalmente a Molfetta un grande marchio italiano come la Fiat grazie al gruppo Totorizzo, esperti del settore automobilistico da oltre trent'anni.

Un nuovissimo showroom è stato inaugurato, infatti, sulla strada statale 16 al chilometro 774,900 con un grande evento: il padrone di casa, Giuseppe Totorizzo, con il taglio del nastro ha aperto le porte del nuovo parco auto tra cui spiccano il design elegante e inconfondibile dei nuovi modelli Lancia e Alfa Romeo, la bellezza iconica della 5oo e le linee decise delle Jeep.

Una grande vetrina in cui trovano posto tra i marchi del gruppo FCA anche auto di prestigiosi marchi come BMW, Mercedes e Mini grazie alla collaborazione con il gruppo Mardarizzi di Bari, una sinergia di forze che Giuseppe Totorizzo ha più volte orgogliosamente sottolineato.

Una inaugurazione, questa, che si è subito rivelata un grande evento non solo per la città e che ha richiamato molti visitatori, volti noti, potenziali clienti e curiosi venuti da fuori Molfetta e che hanno affollato gli spazi espositivi, ammirando le auto, tra un cocktail e un assaggio gastronomico, scoprendo le occasioni imperdibili offerte da Totorizzo.

E poi largo spazio al divertimento, allo spettacolo della compagnia Eleina D., alla buona musica del progetto Area Beat con un live show di Nico Rinaldi e Area Combo e infine il dj set di Corrado Lezza, il tutto condotto con l'attenzione ai particolari e la voce di Tommaso Amato.

Una nuova sfida, un'atmosfera giovane, dinamica che guarda alla modernità ma che rimane salda alla qualità, affidabilità e assistenza che da sempre ha contraddistinto – e continuerà a farlo – i servizi offerti dal gruppo Totorizzo ai suoi vecchi e nuovi clienti.
Carico il lettore video...
  • Totorizzo
Altri contenuti a tema
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Un 2018 positivo per la Totorizzo Group di Molfetta Nel settore Automotive, afferma e conferma la sua forte presenza
Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Totorizzo Group diventa organizzato per la vendita ufficiale Fiat e Lancia a Molfetta Nomina ufficiale per lo showroom che diventa punto di riferimento nel mondo FCA
Inaugurazione Totorizzo Group Inaugurazione Totorizzo Group Il 29 Settembre 2016, la Fiat torna a Molfetta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.