Terlizzi maltempo. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Terlizzi maltempo. Foto Cosma Cacciapaglia
Territorio

Torna l'inverno: temperature in discesa e piogge attese su Terlizzi

Le minime continueranno a scendere per tutta la Settimana Santa

Torna il maltempo su Terlizzi, dopo le temperature miti delle scorse giornate.

Dal pomeriggio quest'oggi, lunedì 3 aprile, sono attese piogge anche insistenti, con temperature in picchiata per via di forti correnti settentrionali. Le massime scenderanno da 18 a 13° mentre le minime si assesteranno sui 9°. Soffieranno con grande intensità correnti di Tramontana che raggiungeranno anche a 45 km/h.

Anche martedì 4 aprile sulla città dei fiori è previsto maltempo ed il Maestrale soffierà con forza oltre i 40 km/h. Massime mai oltre i 10°.
C'è dunque ancora bisogno degli abiti invernali. Migliora dal Giovedì Santo, ma le minime saranno veramente basse e si assesteranno tra 2 e 3°, un vero problema per i riti della Settimana Santa.

Quanto alle previsioni per Pasqua e Pasquetta, vi rimandiamo al meteo che pubblicheremo a ridosso del Triduo pasquale per darvi maggiori e più dettagliate informazioni.
  • Maltempo Terlizzi
  • Meteo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Meteo festa patronale, punte di 24° su Terlizzi Meteo festa patronale, punte di 24° su Terlizzi Nel fine settimana sarà un anticipo d'estate
Domenica soleggiata su Terlizzi Domenica soleggiata su Terlizzi Temperature massime sui 20°
Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Terlizzi Meteo 25 aprile, ancora piogge a sera su Terlizzi Bel tempo nella prima parte di giornata, poi annuvolamenti dal pomeriggio
Più nuvole che sole nella Pasquetta di Terlizzi Più nuvole che sole nella Pasquetta di Terlizzi Temperature massime in ulteriore risalita sino a 22°
Pasqua con nuvole al mattino su Terlizzi Pasqua con nuvole al mattino su Terlizzi Massime che toccheranno i 22°
Temperature primaverili e nuvole nella Domenica delle Palme di Terlizzi Temperature primaverili e nuvole nella Domenica delle Palme di Terlizzi Le massime toccheranno anche 21°
Meteo domenica, a Terlizzi possibili piogge nella parte centrale della giornata Meteo domenica, a Terlizzi possibili piogge nella parte centrale della giornata Temperature in picchiata per via di correnti settentrionali
Ancora pioggia su Terlizzi la domenica mattina. Poi migliora Ancora pioggia su Terlizzi la domenica mattina. Poi migliora Ampie schiarite previste al pomeriggio
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.