sovereto festival
sovereto festival
Eventi e cultura

Torna il "Sovereto Festival" dal 25 al 28 luglio

È aperta la selezione per band o solisti terlizzesi che vogliano esibirsi

Anche quest'anno torna il "Sovereto festival", la kermesse musicale con spettacoli dal vivo e concerti che spaziano tra diversi generi come quello classico, il blues e il jazz. Dal 25 al 28 luglio, il borgo antico di Sovereto sarà, dunque, animato da artisti che si esibiranno all'interno dell'iniziativa.

A tal proposito, il Comune di Terlizzi ha indetto un bando di selezione aperto alle band o ai solisti terlizzesi con almeno due anni di esperienza e che annoverino nel loro repertorio cover o brani inediti.

Gli interessati possono trovare il modulo di iscrizione sul sito del comune di Terlizzi o rivolgersi alla biblioteca "Luigi Marinelli Giovene" per reperire maggiori dettagli. Alla domanda di candidatura dovranno essere allegati non solo un curriculum artistico ma anche una scheda tecnica della strumentazione necessaria.

È chiaramente specificato nel bando che i brani non dovranno essere a sfondo razzista o xenofobo, pena l'esclusione dal festival. Ciascun partecipante, inoltre, avrà a disposizione dieci minuti per la propria performance.

Alla chiusura della selezione, la scelta dei vincitori sarà effettuata da un'apposita commissione: l'esito sarà comunicato al rappresentante dalla band o al solista entro il 15 giugno tramite cellulare o e-mail.

La raccolta delle candidature si protrarrà fino alle ore 12 di lunedì prossimo 29 aprile.
  • festival di sovereto
Altri contenuti a tema
Sovereto Festival, "un successo grazie al gioco di squadra" Sovereto Festival, "un successo grazie al gioco di squadra" Soddisfatto il sindaco Ninni Gemmato per la riuscita dell'evento
Sovereto Festival per lanciare Terlizzi sul palcoscenico nazionale Sovereto Festival per lanciare Terlizzi sul palcoscenico nazionale Il borgo medievale palcoscenico naturale. Questa mattina la presentazione ufficiale del festival
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.