Vivila in bici
Vivila in bici
Vita di città

Torna dopo sette mesi 'Vivila in bicicletta'

L'appuntamento spontaneo nella circostanza è anticipato dal venerdì al giovedi

Torna questa sera, 3 giugno, l'appuntamento con "Vivila in bicicletta", la passeggiata su due ruote per chi ama Terlizzi.
Appuntamento fissato sotto la Torre Normanna alle ore 19.00. Un ritrovarsi dolcissimo, perché non accadeva da 7 mesi e perché significherà riappropriarsi della nostra bella cittadina senza più paure.

La passeggiata degli amanti delle due ruote è stata anticipata da venerdì al giovedì perché il 3 giugno è la 'Giornata Mondiale della Bicicletta', istituita dall'ONU nel 2018. Inoltre per godersi un'oretta in più di luce, si è deciso di anticipare l'appuntamento dalle 20.00 alle 19.00.

Unici requisiti sono presentarsi con puntualità e rispettare le norme anti-Covid, soprattutto il distanziamento alla partenza ed al ritorno. Non si vince nulla, solo la possibilità di riannodare un filo che si era solo momentaneamente interrotto per una pandemia cattiva ed inaspettata, che ci ha tolto sorrisi, ma non la voglia di stare in compagnia.
  • Viviamola in bicicletta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.