Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Eventi e cultura

Terlizzi protagonista a Libri nel Borgo Antico

Brucoli, Magarelli e Taranto ospiti della rassegna biscegliese

Anche la città di Terlizzi sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Tre gli autori terlizzesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall'Associazione Borgo Antico: Renato Brucoli con "D'Alba e D'Incanto" (ED Insieme), Sergio Magarelli con "Intanto la città muore" (ED Insieme) e Antonio Taranto "Scimmietta - storie e turbamenti di un'adolescente" (Nulla die).

Ed è ormai tutto pronto per una delle più ricche edizioni di Libri nel Borgo Antico. Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l'atrio del Bookstore Mondadori - Vecchie Segherie Mastrototaro.

Domenica 28 agosto alle 20:30 la presentazione di Tatanto al porto turistico e Brucoli in piazza Duomo. Nella stessa piazza, alle 21:00 quella di Magarelli.
Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.
  • Libri nel borgo antico
Altri contenuti a tema
Anche Terlizzi protagonista dell’ottava edizione di Libri nel Borgo Antico Anche Terlizzi protagonista dell’ottava edizione di Libri nel Borgo Antico Nella tre giorni dedicata alle principali novità editoriali italiane, ci sarà anche il terlizzese Renato Brucoli
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.