Manifestazione Di Matteo
Manifestazione Di Matteo
Attualità

Terlizzi presente a Roma, in marcia per Di Matteo. Le foto

Scendono in piazza le organizzazioni Antimafia della penisola

Nella mattinata di oggi si è tenuta a Roma una manifestazione di solidarietà al magistrato Nino Di Matteo e alla sua scorta, cui ha partecipato anche una delegazione di terlizzesi: sei nostri concittadini, partiti in pullman da Bari, si sono uniti a circa un migliaio di cittadini provenienti da tutta la penisola. Hanno raggiunto la capitale per partecipare ad un corteo organizzato dal movimento delle Agende Rosse con il sostegno di altre associazioni come Libera.
Muniti di striscioni e slogan antimafia, hanno percorso le vie del centro storico dai fori imperiali a Piazza Venezia, per terminare con le testimonianze e i messaggi registrati della scorta e dello stesso Di Matteo.
Il magistrato, punto di riferimento delle indagini nel processo trattativa Stato-mafia celebrato a Palermo, ha subito diverse minacce fino a scoprire di un progetto di attentato a suo carico. La manifestazione di oggi è un segno di solidarietà ma anche una denuncia verso le istituzioni che hanno sempre taciuto qualunque parola di sostegno nei suoi confronti.
Manifestazione Di MatteoManifestazione Di MatteoManifestazione Di MatteoManifestazione Di MatteoManifestazione Di MatteoManifestazione Di MatteoManifestazione Di Matteofb img 1447506968715Manifestazione Di Matteo
  • Manifestazione di Matteo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.