Bari Wellness Village
Bari Wellness Village
Vita di città

Terlizzi al Bari Wellness Village. FOTO.

La storia di Gigi de Nicolo e del suo 'Mondo Piante'

Presente anche Terlizzi al Bari Wellness Village: il ventiquattrenne Gigi de Nicolo porta il suo "Mondo piante" nel capoluogo, in piazza Armando Diaz. Ad aiutarlo la sorella Ornella e gli amici Francesco Maggialetti e Anna Sarcina, anch'essi terlizzesi.

Un villaggio popolato da espositori di prodotti biologici, rivenditori di articoli sportivi, eventi fitness che per tre giorni hanno reso Bari luogo di incontro di cultori dello sport, del mangiar sano e del divertimento. A fare da intrattenimento, Telenorba. A rappresentare la città dei fiori, Gigi: circa 500 gli esemplari esposti, tra piante aromatiche, carnivore, grasse, bonsai, alberi da frutto e da agrumi.

La passione di Gigi per il mondo delle piante lancia l'idea di aprire un sito dal nome "Mondo piante": dopo aver seguito alcuni corsi sulla cura, coltivazione e manutenzione delle piante, il giovane de Nicolo decide di trasformare il suo hobby in un vero e proprio lavoro. Iniziano le sue esperienze presso alcuni vivai, alcuni anche all'estero: da Paesi come l'Olanda inizia ad importare, mentre gestisce a Terlizzi le coltivazioni tipiche del Mediterraneo. Fin quando decide di esporre a Bari il suo "Mondo piante".
Bari Wellness VillageBari Wellness VillageBari Wellness VillageBari Wellness VillageBari Wellness VillageBari Wellness Village
  • Bari Wellness Village
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.