Foto Cosma Cacciapaglia" />
"Storie di Natale" in Largo Lago Dentro. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

"Storie di Natale": le FOTO della prima serata

Freddo e pioggia non hanno scoraggiato i terlizzesi

Non c'era il pubblico delle grandi occasioni nel borgo antico di Terlizzi, per usare una espressione mutuata dal giornalismo sportivo, ma la prima serata di "Storie di Natale" non è andata malissimo, considerato anche il meteo non esattamente favorevole. In tanti si sono ritrovati in Largo Lago Dentro ed hanno assaggiato prodotti tipici locali, hanno sorriso al passaggio dei "Babbi Natale" che hanno allietato con la musica alcuni momenti ed hanno potuto finalmente socializzare.

L'iniziativa comunale che abbraccerà le tre serate del fine settimana proseguirà anche oggi, 11 dicembre, con nuovi spettacoli, musica e divertimento. Ci si augura che il tempo possa essere più clemente (le previsioni in realtà non sono favorevoli) ed attirare anche gente dal circondario. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto della normativa anti-covid in un momento storico assai delicato.

Noi abbiamo deciso, come ci capita spesso, di far parlare le immagini. Sotto il nostro breve articolo una galleria fotografica per raccontare quanto accaduto ieri sera.
20 fotoStorie di Natale nel borgo antico
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Storie di Natale
Altri contenuti a tema
Ultima serata per "Storie di Natale" a Terlizzi Ultima serata per "Storie di Natale" a Terlizzi Unica incognita il meteo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.