Via Crucis
Via Crucis
Religioni

Stasera la Via Crucis in diretta streaming dalla Concattedrale di San Michele Arcangelo

Dalle 19 sulla pagina Facebook dell'Associazione Festa Maggiore e sulla pagina di Terlizziviva

Nuovo appuntamenti con le celebrazioni e i riti della Settimana Santa. Questa sera, lunedì 6 aprile, a partire dalle ore 19.00, ci sarà la diretta streaming della Via Crucis (la foto è d'archivio), che potrete seguire sia sulla pagina dell'Associazione Festa Maggiore, sia sulla nostra pagina TerlizziViva, così come accaduto ieri mattina per la seguitissima Santa Messa della domenica delle Palme, officiata da Mons. Felice Di Molfetta.

In ossequio alle disposizioni governative, della Chiesa cattolica e quindi della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, la Via Crucis potrà essere seguita solamente da casa. Nella Concattedrale di San Michele Arcangelo a Terlizzi vi saranno pertanto soltanto il clero ed i tecnici addetti alla trasmissione.

Il prossimo appuntamento è fissato per i tanti fedeli terlizzesi per giovedì sera, 9 aprile, con la diretta della Messa in Coena Domini, nuovamente alle ore 19.00 e sempre dalla Concattedrale.
  • Concattedrale S. Michele Arcangelo
  • via crucis
Altri contenuti a tema
Stasera Via Crucis con il vescovo Cornacchia Stasera Via Crucis con il vescovo Cornacchia  Raduno e partenza da Piazza Cavour alle 20
Gli operai concludono i lavori ma vanno via senza pulire Gli operai concludono i lavori ma vanno via senza pulire Piazza don Tonino Bello resta sporca di cemento
L’organo settecentesco di Francesco Giovannieli torna, restaurato, nella Concattedrale S. Michele Arcangelo. L’organo settecentesco di Francesco Giovannieli torna, restaurato, nella Concattedrale S. Michele Arcangelo. l'11 novembre cerimonia alla presenza del vescovo Martella
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.