villaggio natalizio JPG. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
villaggio natalizio JPG. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

Stasera l'apertura del villaggio natalizio in piazza Cavour

Mercatini, spettacoli e musica: comincia oggi a Terlizzi “Le vie del Natale ”

Terlizzi ospiterà da questa sera, sabato 14 dicembre, fino a martedì 24 dicembre, "Le vie del natale - la magia in città", un vero e proprio villaggio natalizio in piazza Cavour organizzato dalle agenzie di eventi Livee & PDL e dall' Assessorato al Marketing Territoriale guidato da Lucrezia Chiapparino.

Mercatini, fiera del cioccolato, spettacoli, stand enogastronomici, artisti di strada e musica saranno i protagonisti di una manifestazione che nasce con l'intento di vivere le festività natalizie all'insegna delle tradizioni, cercando di coinvolgere tutti gli strati sociali, indipendentemente dall'età per un felice Natale nella città dei fiori.

Si parte questa sera, dalle ore 18:30 per l'inaugurazione ufficiale del villaggio natalizio posizionato in piazza Cavour. A divertire il pubblico ci saranno spettacoli unici come il tanto atteso "trash percussioni show", del percussionista salentino Michele Brino, una esibizione musicale in piena regola, con l'utilizzo di oggetti di recupero.

Ad allietare le prime due serate ci saranno anche le farfalle illuminate e la performance di Jospeh con il suo spettacolo di bolle di sapone.

Atteso, per gli amanti dei giochi d'ombra, lo spettacolo di Ombre cinesi diretto da Mago Marvin. Spazio anche alla rappresentazione itinerante di fuoco e trampolieri a cura di Apulia Spirits.

Non mancherà nemmeno la musica più impegnativa, che allieterà le serate con i gruppi gospel: ospiti i Black & Blues, una formazione di undici elementi e le Sister in act, una formazione corale tutta al femminile capace di coinvolgere i partecipanti con uno spettacolo travolgente, di grande impatto emotivo frutto di un perfetto connubio tra coreografie, armonie vocali e battito di mani. Da non perdere, infine, la performance di Luca De Leonardi, che con la sua tastiera proporrà un accattivante repertorio tra jazz e blues.
  • Natale 2019
  • Le Vie del Natale
Altri contenuti a tema
Stasera la Bassa Banda l'Armonia di Molfetta animerà il presepe semovente di via Settembrini Stasera la Bassa Banda l'Armonia di Molfetta animerà il presepe semovente di via Settembrini Appuntamento alle 18.30. Domani la chiusura
Buon Natale dalle redazione di TerlizziViva Buon Natale dalle redazione di TerlizziViva I nostri auguri ai lettori
Natale 2019: notti stellate e maestrale su Terlizzi Natale 2019: notti stellate e maestrale su Terlizzi Minime in calo, ma le nuvole staranno lontane per alcuni giorni
Coldiretti: «Boom di dolci della tradizione sulle tavole pugliesi» Coldiretti: «Boom di dolci della tradizione sulle tavole pugliesi» Il panettone all'olio extravergine batte il pandoro. Il viaggio tra le specialità dal Gargano al Salento
Un percorso dedicato ai sei presepisti terlizzesi Un percorso dedicato ai sei presepisti terlizzesi Una galleria fotografica per raccontare quello di Antonio Piccolomini
La lettera di auguri del Vescovo ai terlizzesi La lettera di auguri del Vescovo ai terlizzesi Il testo completo scritto da Monsignor Domenico Cornacchia
Sabato 21 dicembre ricco di appuntamenti in piazza Cavour con "Le vie di Natale" Sabato 21 dicembre ricco di appuntamenti in piazza Cavour con "Le vie di Natale" Spettacolo di illusionismo, coro gospel, pista di pattinaggio e tante sorprese
«Compriamo e spendiamo a Terlizzi»: l'invito ai cittadini di Vittoria Allegretti «Compriamo e spendiamo a Terlizzi»: l'invito ai cittadini di Vittoria Allegretti Il ringraziamento della vicepresidente del Consiglio comunale ai commercianti che hanno allestito a proprie spese le attività
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.