Ornella Vitagliano
Ornella Vitagliano
Musica

"Shades", il primo brano da cantautrice di Ornella Vitagliano

È disponibile su Spotify e YouTube

Si aggiunge un tassello importante alla passione canora di Ornella Vitagliano, la nostra talentuosa concittadina che ha inciso il suo primo singolo "Shades". Diciotto anni tra qualche giorno, Ornella sa ben coniugare gli studi al liceo classico al Polo liceale "Sylos-Fiore" con la dedizione al canto.

Il brano, di genere pop, è un'esortazione rivolta ai giovani a valorizzare le proprie qualità, mettendo a frutto le potenzialità intrinseche: è indirizzato, in particolar modo, a chi soffre di bassa autostima in modo che ciascuno possa intraprendere un percorso di accettazione completa di sé, tra pregi e difetti, valorizzando anche gli eventuali punti di debolezza.

Sia il testo in inglese sia la melodia sono creazioni della stessa Ornella che si guadagna, così, il titolo di cantautrice, profondendo la sua vena attenta e sensibile nella scelta accurata delle parole e delle note.

"Shades" è disponibile su tutti gli store, tra cui Spotify, e può essere ascoltato pure attraverso Facebook, Instagram Music e YouTube.

Diversi sono, inoltre, i progetti per il futuro. È in cantiere, infatti, la pubblicazione, tra qualche tempo, di un album sui cui sta già lavorando. Al momento, invece, è in attesa di ricevere gli esiti della seconda selezione di un talent molto noto su base nazionale, di cui però preferisce mantenere la riservatezza.

«Concorro naturalmente per il canto. Adesso non posso che incrociare le dita», si limita a dire Ornella cui la redazione di TerlizziViva fa un enorme in bocca al lupo.
  • Ornella Vitagliano
Altri contenuti a tema
Oggi al MuHa il casting del concorso "Musica è" Oggi al MuHa il casting del concorso "Musica è" Tra i partecipanti terlizzesi Ornella Vitagliano e la band Medek
Ornella Vitagliano tra i concorrenti del "Tim Party Talent" Ornella Vitagliano tra i concorrenti del "Tim Party Talent" Partecipa al web talent con “Heaven in Hiding” di Halsey
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.