scuola viale indipendenza
scuola viale indipendenza
Cronaca

Scuola viale Indipendenza, ancora vandali in azione

Nei giorni scorsi ladri messi in fuga grazie alla vigilanza privata

Ancora vandali in azione nel plesso scolastico di viale Indipendenza (secondo circolo didattico "San Giovanni Bosco"). Lunedì 4 marzo, al ritorno a scuola dopo il week-end, il dirigente Giuseppe Monopoli e il personale scolastico hanno rinvenuto il vetro di un infisso in frantumi rotto dal lancio di un sasso. Un'altra azione firmata da sconosciuti proprio a pochi giorni dal tentativo di intrusione avvenuta il 28 febbraio scorso ad opera di sconosciuti, questa volta messi in fuga grazie all'intervento dell'istituto di vigilanza.
La scuola torna dunque a chiedere un ripristino o comunque un potenziamento del sistema di allarme a sicurezza del plesso. Nei giorni scorsi la consigliera Mariangela Galliani aveva annunciato la volontà dell'amministrazione comunale di procedere con l'installazione di un impianto di videosorveglianza in tutte le scuole di gestione comunale.
  • scuola
  • ladri
  • vandali
  • viale indipendenza
Altri contenuti a tema
Gli auguri del Sindaco Gemmato agli studenti per il nuovo anno scolastico Gli auguri del Sindaco Gemmato agli studenti per il nuovo anno scolastico Il primo cittadino: «Tutti insieme stiamo letteralmente imparando una nuova grammatica dello stare a scuola»
Accordo Comune-dirigenti: le lezioni a Terlizzi partiranno il 28 settembre Accordo Comune-dirigenti: le lezioni a Terlizzi partiranno il 28 settembre A comunicarlo il Sindaco Ninni Gemmato dopo l'incontro con i presidi per quel che attiene asili, primarie e secondarie di primo grado
Apertura scuole, una nota di Peppino Longo Apertura scuole, una nota di Peppino Longo «La riapertura, doverosa, delle scuole è una faccenda troppo delicata per essere strumentalizzata politicamente»
Il Premier Conte: «Ci saranno difficoltà e contagi a scuola» Il Premier Conte: «Ci saranno difficoltà e contagi a scuola» Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio ha anche ringraziato gli studenti per il prezzo pagato. Azzolina annuncia 70mila nuovi innesti tra personale e docenti
Oggi pomeriggio la conferenza stampa di Conte sulla scuola Oggi pomeriggio la conferenza stampa di Conte sulla scuola Alle 15.00 la diretta sulla sua pagina Facebook
Scuole vandalizzate: è botta e risposta tra Ranieri e Grassi Scuole vandalizzate: è botta e risposta tra Ranieri e Grassi Il Segretario di Fratelli d'Italia: «Facciamo tutti mea culpa». Il Consigliere PD: «137 telecamere, ma nulla funziona»
La Corrente su vandalismo a scuola: «Ora basta, sindaco lei è complice degli incivili» La Corrente su vandalismo a scuola: «Ora basta, sindaco lei è complice degli incivili» Un duro post pubblico per lamentare l'assenza di videosorveglianza e di azioni a tutela dei plessi
110mila euro a Terlizzi per adeguamento scuole: soddisfatta Francesca Galizia 110mila euro a Terlizzi per adeguamento scuole: soddisfatta Francesca Galizia La parlamentare 5 Stelle: «Grazie a Governo Conte, diverranno luoghi sicuri per uomini e donne del futuro»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.