Scaringella
Scaringella
Speciale

Scaringella: a Corato il polo dedicato alla revisione di tutti i veicoli

Inaugurato il centro revisioni più importante del nord barese

Tutti i servizi in un grande centro. È ciò che la ditta Scaringella ha concepito per i suoi utenti, dando vita ad un vero e proprio polo dedicato alla revisione di tutti i veicoli.
Da anni punto di riferimento nel mondo automobilistico del nord barese, l'azienda Scaringella di Corato, ha voluto ampliare i suoi servizi allestendo un centro all'avanguardia attrezzato con strumenti di ultima generazione in grado di garantire massima sicurezza a tutti i tipi di veicoli, dal motociclo sino arrivando a veicoli di massa superiore ai 35 quintali.

Domenica 4 febbraio, insieme ad una nutrita platea di affezionati clienti e tanti amici, Pasquale Scaringella e la sua famiglia, hanno tagliato il nastro di quello che è a tutti gli effetti il più grande ed attrezzato centro revisioni del nord barese.

Un servizio particolarmente atteso, soprattutto per i proprietari di mezzi pesanti: il Centro Revisioni Scaringella, infatti, è l'unico centro autorizzato ad effettuare revisioni a veicoli di massa superiore ai 35 quintali.

Grazie alla strumentazione all'avanguardia, all'alta professionalità degli addetti e ad una esemplare organizzazione, l'azienda Scaringella, oltre a rappresentare un polo di eccellenza in tutta la Puglia, rappresenta anche un virtuoso e lungimirante esempio di impresa che fornisce al territorio qualità nei servizi e opportunità lavorative. Nel nuovo centro, infatti, saranno impiegate nuove unità lavorative, andando così ad ampliare l'organico di un'azienda che, dal 1976, non ha mai smesso di crescere e pensare in grande.
Sono passati 20 anni da quando, esattamente il 02 febbraio 1998, l'azienda Scaringella ha ricevuto l'autorizzazione a revisionare veicoli di massa complessiva di 3,5 tonnellate. Successivamente la concessione si è estesa alla revisione di ciclomotori, motocicli e veicoli a tre ruote ed oggi, nel ventennale della nascita del centro revisioni, il centro si è attrezzato per revisionare anche i veicoli di massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Scaringella, tuttavia, non è soltanto centro revisioni. In oltre quarant'anni di attività, l'azienda Scaringella Sevice si è specializzata nel recupero di veicoli leggeri e di veicoli pesanti, affermandosi tra le migliori ditte del settore sul panorama nazionale. È infatti tra le poche aziende dotate di gru con di capacità di sollevamento fino a 140 tonnellate e di carrellone ribassato utile al trasporto di veicoli pesanti non trainabili.

Inoltre, l'azienda, offre il servizio di officina meccanica ed elettrauto con marchio Fiat, il noleggio auto senza conducente, agenzia pratiche auto, autorimessa e custodia dei veicoli sequestrati.
  • Scaringella
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.