Campetti multinunzionali
Campetti multinunzionali
Vita di città

Due campetti multifunzionali di calcio e basket in via Casalicchio e via Torino

Per realizzarli il Comune di Terlizzi ha ottenuto un finanziamento di 125 mila euro per due «playground» all’aperto

Il Comune di Terlizzi ha aggiudicato i lavori per la realizzazione di due campetti multifunzionali di calcio a 5 e basket in due differenti aree della città. I due campetti potranno essere utilizzati gratuitamente dai cittadini, tutti i giorni e saranno realizzati grazie ad un finanziamento di 125 mila euro

Si tratta di un co-finanziamento tra Regione Puglia e Comune ed i due piccoli impianti all'aperto sorgeranno uno di fronte alla scuola di via Casalicchio ed il secondo in via Torino, nell'area esterna del Palafiori.

Un intervento che completa le aree già attrezzate per le famiglie, un 'community hub', come lo definisce il sindaco Ninni Gemmato, «uno spazio fisico che diventa punto di riferimento anche sociale per i più giovani».
  • Campetti calcetto-basket
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.