Tutti in attesa della fantomatica Samara
Tutti in attesa della fantomatica Samara
Cronaca

"Samara Challange", ancora una serata di follia collettiva a Terlizzi

Decine di ragazzi che attendevano "l'apparizione" in zona stazione hanno impegnato gli agenti di Polizia Locale

Continua la follia collettiva giovanile, continua lo stupido tam tam social per avvistare Samara, il personaggio demoniaco del film "The Ring".

Anche ieri sera gli uomini della Polizia Locale di Terlizzi sono stati impegnati per riportare alla normalità la circolazione stradale nella zona della stazione ferroviaria della Bari-Nord, non lontano da piazza Europa dove l'altra sera una buontempona aveva pensato bene di travestirsi e dove si sono radunate decine di ragazzi.

Un'altra delirante serata in cui la stupidità si fa branco ed in cui sempre più spesso i genitori diventano complici accompagnando in determinati luoghi i figli, pur di non lasciarli in balìa della folla che in altri comuni ha portato a risse e problemi seri di ordine pubblico.

Per la cronaca Samara non si sarebbe vista, altrimenti gli agenti di Polizia Locale avrebbero potuto chiamare i Carabinieri e arrestare l'improvvisata squallida attricetta "de noantri" per procurato allarme.

La speranza è che il delirio collettivo, esclusivo appannaggio di una generazione (lo diciamo senza timore di smentita) in buona parte senza ideali e stimoli che non provengano dalla rete, cessi al più presto. In altre zone della Puglia e d'Italia sono già scattate le prime misure penali a carico dei protagonisti di questa sciaguratissima moda.
  • Samara Challenge
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.