I controlli della Polizia Locale
I controlli della Polizia Locale
Cronaca

Riuniti nel centro storico: giovani fuggono all'arrivo della Polizia Locale di Terlizzi

Si intensifica il servizio anti-assembramento degli uomini e le donne guidati dal Comandante Modugno

Martedì 2 febbraio, alle ore 19:30, i marescialli Nicola Gadaleta e Vito Bovino della Polizia Locale, durante il servizio a piedi contro gli assembramenti nel borgo antico per contenere l'espansione del contagio da Sars CoV2, hanno individuato una ventina di giovani fuori da una cantinola, utilizzata come luogo di ritrovo.

I ragazzi, oltre a violare le norme anti-assembramento in piena emergenza sanitaria, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, avrebbero inoltre tenuto comportamenti poco civili. Alla vista degli agenti i giovani si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce nei vicoli del borgo medievale, in zona largo Lagodentro.

Il Corpo di Polizia Locale ha quindi iniziato una accurata attività di accertamento sulla destinazione d'uso del locale utilizzato dai ragazzi come luogo di incontro e monitorerà nelle prossime ore le telecamere presenti in zona per risalire alla loro identità.
  • Polizia Locale Terlizzi
Altri contenuti a tema
Auto contro furgone: due feriti sulla sp 231 all'altezza dell'uscita Sovereto Auto contro furgone: due feriti sulla sp 231 all'altezza dell'uscita Sovereto Traffico deviato dalla Polizia Locale di Terlizzi
Aggressione al Sovrintendente capo della Polizia Locale di Terlizzi Aggressione al Sovrintendente capo della Polizia Locale di Terlizzi L'aggressione in viale delle Mimose. Solidarietà da parte di Gemmato: «È un episodio brutto e inaccettabile»
Polizia Locale Terlizzi, il bilancio del 2020 Polizia Locale Terlizzi, il bilancio del 2020 Il Colonnello Modugno: «Nostra professionalità garanzia di buon lavoro per la comunità»
Covid-19, nel Barese da marzo oltre 16mila sanzioni e 23 denunce Covid-19, nel Barese da marzo oltre 16mila sanzioni e 23 denunce Sono i numeri forniti dalla Prefettura di Bari: dall'inizio dell'emergenza oltre 651mila controlli
Paura in via Tripoli: scontro fra due auto, coinvolta una terza Paura in via Tripoli: scontro fra due auto, coinvolta una terza L'incidente ad angolo con via De Gasperi. Nessun ferito, sul posto la Polizia Locale
Polizia Locale, s'insedia il nuovo comandante: è Antonio Modugno Polizia Locale, s'insedia il nuovo comandante: è Antonio Modugno 61 anni, di Bari, il colonnello arriva da Massafra. Gemmato: «Sarà la persona giusta per dare nuovo impulso al nostro corpo»
Terlizzi in agricoltura: furti in campagna, la risposta del Consorzio Terlizzi in agricoltura: furti in campagna, la risposta del Consorzio Scuotitori nel mirino, gli agricoltori chiedono aiuto. Forze dell'ordine al lavoro, ma molti preferiscono non denunciare
Polizia Locale Terlizzi: i tamponi rapidi hanno dato esito negativo su tutto il personale Polizia Locale Terlizzi: i tamponi rapidi hanno dato esito negativo su tutto il personale Nella giornata di domani saranno ripetuti i test
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.