pinacoteca
pinacoteca
Eventi e cultura

Rinviati per neve eventi in programma venerdì 4 e sabato 5 gennaio

La presentazione del libro «Vivere per…Papa Francesco a Molfetta sui passi di don Tonino» è stato rinviato a giovedì 10 gennaio 2019


A causa delle avverse condizioni climatiche, la presentazione del libro «Vivere per…Papa Francesco a Molfetta sui passi di don Tonino», evento patrocinato dal Comune di Terlizzi e in programma questa sera 4 gennaio 2019, è stato rinviato a giovedì 10 gennaio 2019, ore 19.30, sempre presso la Pinacoteca "Michele de Napoli" (ulteriori approfondimenti disponibili sul sito diocesano: http://www.diocesimolfetta.it/luceevita/6273-2/?fbclid=IwAR2dqlYUKogjAYWkhR5-pOG-raieKwSmKF4-kdnofiWTK57RNUO0urklpsI).
Rinviato anche l'evento «Tutti quanti voglion fare il Jazz», inizialmente previsto per sabato 5 gennaio, presso l'auditorium della scuola "Pappagallo". Lo spettacolo, organizzato da Emma Ceglie e inserito nel programma natalizio «Natale in Città» del Comune di Terlizzi, si terrà in altra data da definire.
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.