Fabrizio e Stefano Giannella
Fabrizio e Stefano Giannella
Speciale

Riconoscimento prestigioso per l’azienda GIFER

Fabrizio e Stefano Giannella: «Il nostro obiettivo primario è diventare il partner ideale per le imprese»

GIFER è stata recentemente premiata dalla prestigiosa testata "La Repubblica", sezione Affari & Finanza, e dall'"Istituto Tedesco Qualità e Finanza" tra le migliori 800 aziende in Italia come "Campioni della Crescita 2024 per il triennio 2019- 2022".

Un traguardo prestigioso per l'azienda tranese che, dedita alla commercializzazione di materiale siderurgico, pannelli coibentati e articoli professionali di ferramenta, è diventata un punto di riferimento per aziende e professionisti nelle province di Bat, Bari e Foggia.

Un riconoscimento che riempie di orgoglio i fratelli Fabrizio e Stefano Giannella, responsabili della gestione di GIFER.

"La nostra azienda è stata premiata per il tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022"- dichiara Fabrizio- "Tale performance positiva, è il caso di sottolineare, è stata conseguita in un periodo tutt'altro che facile, caratterizzato dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina. Il nostro entusiasmo e la propensione al rischio ci hanno spinto ad approntare le giuste contromisure per uscirne indenni; anzi, oggi possiamo dire rafforzati. Parliamo degli investimenti in attrezzature all'avanguardia, dell'ampliamento della nostra offerta, del reparto ferramenta e dell'e-commerce. Attraverso la sezione dedicata del nostro sito web (gifersrl.com) anche i clienti più lontani possono acquistare i nostri prodotti come: elettroutensili, accessori per metallo ed antinfortunistica. E non solo! A breve saremo operativi anche nella vendita di gas tecnici".

"Tutto ciò" – ribadisce Stefano – "perché i clienti sono al centro del nostro business. Il nostro obiettivo primario è quello di poter risultare il partner ideale per le imprese, in grado di fornire tutto ciò che occorre".
  • aziende
Altri contenuti a tema
In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” Tante startup di successo sono nate e cresciute in Puglia. Delli Noci: «Pensare a una ZES per le startup nel Mezzogiorno»
Hey Sud, il talento è di casa Hey Sud, il talento è di casa Nuovo appuntamento giovedì 16 novembre a Barletta
A Molfetta è possibile prenotare una sala meeting per gli eventi aziendali A Molfetta è possibile prenotare una sala meeting per gli eventi aziendali Una location attrezzata e all’avanguardia con ampia possibilità di parcheggio
Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” L’influencer e imprenditore ha provato l’esperienza dei cinque ristoranti in un’unica location: «Sarebbe perfetto a New York»
Nuovo inizio per Salvo Binetti Parrucchieri nei saloni di Bari e Molfetta Nuovo inizio per Salvo Binetti Parrucchieri nei saloni di Bari e Molfetta Tante novità per un’avventura imprenditoriale e creativa che si rinnova
Decò Market arriva a Barletta Decò Market arriva a Barletta Multicedi inaugura un nuovo Decò Market a Barletta, in via Enrico Fermi, 45
Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Ieri a Barletta un nuovo talk con importanti ospiti su grandi opere al servizio del territorio
Hey Sud, nuovo appuntamento a Barletta: si parla di PNRR e infrastrutture Hey Sud, nuovo appuntamento a Barletta: si parla di PNRR e infrastrutture Tra gli ospiti di EY: Catalano, La Forgia, Vasile, Patroni Griffi, Carrus, Guadagnuolo e Barozzi
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.