Via Cairoli JPG. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Via Cairoli JPG. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Riaperta ai soli pedoni via Cairoli

Posate le vecchie chianche, torna fruibile una delle strade del centro cittadino

Elezioni Regionali 2020
Da qualche giorno è stata riaperta definitivamente alla viabilità via Cairoli, chiusa al traffico qualche anno fa per pericolo di crollo.

Questo intervento, iniziato a novembre 2019, fa parte del Piano Strade, la maxi-opera di rifacimento delle arterie cittadine programmato e finanziato dal Comune di Terlizzi con oltre un milione di euro.

Via Cairoli sarà solo pedonale, pertanto vige il divieto assoluto di transito per le autovetture. I lavori hanno previsto non solo la sistemazione della pavimentazione con le vecchie chianche esistenti, ma anche la sostituzione di tutti i sottoservizi.

In questi giorni è partita la gara per la pavimentazione del nucleo medievale della città vecchia.
  • via Cairoli
Altri contenuti a tema
Piano Strade, anche via Cairoli e via Lamarmora saranno ripavimentate Piano Strade, anche via Cairoli e via Lamarmora saranno ripavimentate Tesoro: «Ho verificato disponibilità dell'impresa esecutrice ad ampliare il cantiere»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.